BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Mi pare comunque evidente che qui ormai era partito tutto non per risparmiare ma per non voler spendere, che è diverso..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Brutta notizia...il modulo non mi piaceva,anche se comunque andava di piu' l'auto..sotto in erogazione la sentivo un'po' troppo appuntita,invece da stock mi dava l'impressione di avere piu' rotondita'.La vera bellezza sta in utilizzo in normal,riesci a guidarla moooolto meglio.
Si il forum e' un ottima testimonianza ci mancherebbe,ci vorrebbe la collaborazione a questo post di chi lavora sulle mappe,anche se la vedo dura...ho le mie idee,ma sono sempre pronto a cambiare.Tipo una cosa che non mi impazzire e' chi ha la turbina che lavora a 1,5 e altri a 1,3 e magari sulla carta hanno le stesse prestazioni,come faccio io comune mortale a dire e' meglio quella da 1,5 piuttosto che quella da 1,3?parliamo sempre di affidabilita' pura.Rendo l'idea?
Sulla mia è perfetta invece
Arriva a 18, anzi 24..PSI anzichè Bar perchè usano il sistema imperiale..
Comunque fidati, è precisa il suo lavoro lo fa bene..
Lo Staff ritiene opportuno chiudere il topic in quanto non sono tollerate discussioni inerenti la violazione di copyright e simili, e pertanto in questo caso anche copiare una mappa e venirne in possesso in maniera illecita.