Beh comunque non male, sempre 500€ meno del SS..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
altra domanda: sempre leggendo sui vari forum c'è chi dice che da fermo la valvola del record monza, se superi i giri necessari, non si apra comunque (perchè devi essere in movimento...ora non so il meccanismo vero e proprio però dicon così..) altri invece dicono che anche da fermo, superando i giri necessari, la valvola si apre..quale delle due affermazioni è vera? grazie![]()
qualcuno che si abbassi sotto la macchina graziebè forse non si apre la valvola , il turbo non carica a folle , però non sono sicuro
Beh....va detta una cosa però in onestà...
qualora facessi un upgrade motore con turba maggiorata, l' akra va benissimo, il record monza no...
Difficile ponderare bene...
Cmq per me il funzionamento del record monza è il più dinamico e intelligente possibile...peccato solo per quei terminali alla "invernizzi"...
bleah !
a me piacciono![]()
Fate come me: compratevi un record monza usato! Spendete relativamente poco e avrete veramente un bel rombo ;-)
500 Abarth grigio campovolo con kit esseesse titanio (no stikers) ed ora record monza!!!
Akrapovic trovato usato con entrambi i finali sia in carbonio che quelli in titanio, il migliore acquisto fatto sulla mia cinquina
500 ABARTH 1.4 t-jet 160cv, clima automatico, fari bi-xenon,vetri oscurari, kit esseesse titanio, assetto blistein b14
Anche io sono molto indeciso...l'Akrapovic ovviamente mi esalta x tutto, kit wireless, forma etc ma dai video il suono non mi piacevorrei sentirlo dal vivo.
Il record Monza invece mi piace molto e ho fatto la cavolata di non prenderlo con la promo della macchina nuova (veniva meno di 800 eur montato) e ora se lo voglio montare mi costa un bel po' di più
La mia domanda è sulla valvola: ho letto qui che con il tempo si rovina la molla e la valvola resta aperta. A voi risulta?
C'è qc su Milano e provincia che ha Akrapovic e Record Monza x sentirli dal vivo?
Grazie!!
--
Pontix - Napoli&Milano
Abarth 500 Custom: Rosso Officina, Cerchi da 17 pollici a 10 razze, tomtom 2 live, Sticker scorpione bianco - MY GARAGE