OK!! Vedremo!!
OK!! Vedremo!!
![]()
![]()
Ordinata il 10/2/2008, in strada dal 7/5/2008, venduta con dispiacere 17/01/2011 con 63007 km
io ho una sony da 4 giga. per il momento nessun problema. mi legge le cartelle così come le ho messe io...in ordine alfabetico.
peccato per l'ipod (non mi va di trasformare 27giga di canzoni in mp3 e poi metterli di nuovo sull'ipod)...4 giga però mi ammosciano.
solo oggi ho scaricato un giga di musica! bah! vabbè...
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
E' La Pen Drive Passa A Sony E Tutto Si Risolvera' Mod. Micro Valut Tiny
si si, come la mia. concordo. non da problemi!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
anche a me stesso problema....provo a formattare....e vi faccio sapere....
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...
Se Dopo La Formattazione Ti Continuano I Problemi Cambia Chiave E Passa A Quella Che Ti Abbiamo Consigliato Io E Mifrughinella 500 Ti Conviene, Ho Anche Provato Ad Usarla Creandoli Dello Stress Hardware Ma Non Molla Mai.
Se Da I Tunes Inserisci I Titoli Ai Brani Non Ripete Mai Il Solito Brano, Quel Problema Esiste A Molti Perche' Non Titolando Le Canzoni Il Sistema Legge Sembre Il Nominativo Traccia N.., Variando Solo Il Numero Ma Leggendo Sempre La Parola Traccia Il Sistema Puo' Essere Tratto In Inganno, Anche Se Con Sony Micro Valut Tiny 4gb Non Mi E' Mai Successo.
Ciao Mifru Visto Che Siamo Sulla Solita Lunghezza D' Onda Per La Penna Ti Volevo Comunicare Che Anche Con I-pod Non Ho Riscontrato Problemi Su File Non Mp3 ( Logicamente Con I File Compatibili Con Il Sistema ), Premetto Che Non Ho I Tuoi Gb Di Musica Ma Come Compatibilita' Con Il Sistema Il Miglior Patner E Apple. Io Con Il Mio Nano Di Apple Da 8gb Sto Facendo Quello Che Mi Pare E Ti Accorgi Subito Della Differenza Al Momento Della Connessione Alla Porta Usb Perche' La Velocita' Con Il Quale Inizia La Riproduzione Ti Fa Intuire Subito Della Loro Compatibilita' Nel Trasferimento Dati. Oggi Ritengo Che Motorola Per La Parte Telefonica ( Il K1 Va Che E' Una Bomba ), Apple Per I-pod E Sony Per Le Pen Drive Siano I Tre Indicussi Miglior Patner Per Blue&me. Ciao Da Elektro
per quanto riguarda i telefoni, con i nokia non mi trovo niente male.
l'ipod c'ho provato...ma ho troppe cartelle ci mettevo tre ore per scalare tutte le cartelle...per cui ho preso la usbpendrive.
peccato che non si possa fare la ricerca vocale per il nome della cartella, es.: cartella - the libertines.
cmq va bene così...aggiorno periodicamente la penna usb sony et voilà...
Pensate che a me improvvisamente i comandi al volante per mandare avanti i brani non mi funzionano più... solo per la porta USB però... :-(, mentre per alzare e abbassare il volume funzionano tranquillamente...
Qualcuno sa il motivo o magari a qualcuno è successa la stessa cosa???!!!!!!
Grazie in anticipo per le risposte!! :-)
... io e la mia Cinqui 1.2 Lounge, ambiente nero, bianco gioioso ora siamo una cosa sola ...
Ciao Minnie84 Ma I Comandi Ti Si Bloccano Sia Con Pen Drive E I-pod O Solamente Con Uno Dei Due? Perche' Se Lo Fa Solo Con Uno Dei Due Dipende Sicuramente Da Un Incompatibilita', Se Lo Fa Con Entrambi Si Puo' Pensare Ad Altro. Se Per Caso Lo Fa Solo Con Pen Drive Prima Di Allarmarti Prova Altri Supporti. Una Cosa Importante E' Togliere Dalla Pen Drive Se Presenti Cartelle O File Per La Compressione Automatica Inseriti Dal Produttore, Salvali Sul Pc E Rendi La Pen Drive Completamente Vuota.