+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Mito twinair 105 cv

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Mito twinair 105 cv

Salve ragazzi ho letto che e' appena entrata in listino la nuova versione della Mito equipaggiata con la versione piu' potente del TA da 105 cv.Volevo alcune opinioni.Voi la comprereste con questo motore? considerando che la differenza di prezzo con lo stesso allestimento SBK con il multiair 1.4 turbo da 135 cv che e' un altro pianeta e' soltanto di 1500 euro?
    Un saluto a tutti gli amici.

Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari

Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se puoi fare la spesa aggiountiva e se puoi sostenere poi i successivi costi di gestione, multiair 1.4 !

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandiego Visualizza il messaggio
    se puoi fare la spesa aggiountiva e se puoi sostenere poi i successivi costi di gestione, multiair 1.4 !
    Dopo aver preso informazioni come costi di gestione bollo e assicurazione non vi sono grandi differenze.Anzi come consumi sono a favore del 1.4 multiair.

L'avatar di Piadeina

Con noi dal 23/04/2013

Italy
     Piadeina non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu carismatico

Predefinito

Come scrissi all'epoca dei rumors, questo motore sarebbe meglio che lo montasse solo il gruppo fiat... su di un'alfa è semplicemente ridicolo xkè oltre a non aver un buon rapporto peso/potenza, il sound che ricorda il buon vecchio bilicindrico delle 500 anni '60, non ci azzecca nulla e anzi è proprio comico!
    Senza parlare degli eventuali consumi che non oso immaginare!!!

In casa abbiamo proprio il modello di Mito che hai menzionato, il 1.4 TurboMA da 135cv e x così poca differenza di prezzo è decisamente indicato l'acquisto di quest'ultima che ha delle prestazioni di tutto rispetto!!!

Quindi a mio avviso (e non solo mio, visto che anche ad un paio di venditori fiat con cui ho parlato, sono rabbrividiti all'idea) è bocciato sull'alfa!!!

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Piadeina Visualizza il messaggio
    Come scrissi all'epoca dei rumors, questo motore sarebbe meglio che lo montasse solo il gruppo fiat... su di un'alfa è semplicemente ridicolo xkè oltre a non aver un buon rapporto peso/potenza, il sound che ricorda il buon vecchio bilicindrico delle 500 anni '60, non ci azzecca nulla e anzi è proprio comico!
    Senza parlare degli eventuali consumi che non oso immaginare!!!

In casa abbiamo proprio il modello di Mito che hai menzionato, il 1.4 TurboMA da 135cv e x così poca differenza di prezzo è decisamente indicato l'acquisto di quest'ultima che ha delle prestazioni di tutto rispetto!!!

Quindi a mio avviso (e non solo mio, visto che anche ad un paio di venditori fiat con cui ho parlato, sono rabbrividiti all'idea) è bocciato sull'alfa!!!
    .
    Quoto in pieno.
    Ultima modifica di pgx; 27/07/2013 a 20:11:33

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

se la differenza reale è solo di 1500€ io personalmente prenderei la 135cv

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi