+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Consiglio per acquisto abarth 500 seconda mano

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

...è magari fatto anche dire chi ha fatto il kit e chi ha fatto di conseguenza la mappa!!!! Valuta bene chi ha messo le mani in quel motore,è determinante!!! Perché,va bene il colore ai cerchi,gli adesivi e la marmitta,ma il motore è il cuore della macchina!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

una vettura usata non vuol dire che sia una fregatura oggi come oggi ci sono metodi e sistemi che attaccati alla centralina dialogano poi ce' sempre il fattore visivo che se uno guarda bene e prova si accorge da subito

nuova toglie ogni dubbio e ombre future ma anche molti soldini quindi bisogna valutare bene chi vende e chi l'ha' data dentro
    io posso dire che la mia essendo usata non la cambierei in una nuova per molti fattori poi saro' stato uno dei pochi fortunati
    ma posso dire che le abarth saranno anche sfruttate ma non tutte visto che sono modelli che economicamente non ci giri molto e chi le ha' ne conosco pochi le maltrattano anzi l'opposto le curano molto poi il caso eccezzionale del caxxone che chiede l'impossibile poi la vende pensando tanto io mi sono gia' divertito ce' e sempre ci sara'

con lo scorpione nell'anima

Con noi dal 29/06/2013

Italy
     Kentaro miura2 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Io consiglio di starci parecchio lontano.
    Prenderesti una macchina non omologata, ed in caso di sinistro grave (speriamo non avvenga mai), l'assicurazione nemmeno coprirebbe.
    Inoltre la fantomatica elaborazione da 200 cv, mi lascia molto perplesso, chi va' solo ai raduni e ci fa' pochi km, che la fa' a fare?
    Se la macchina ha veramente un trascorso come quello che ti hanno detto, con 24.000 km, prob avrà su ancora le gomme originali, guarda la sigla sulle gomme con la settimana e l'anno di produzione, così ti ci fai un'idea, stessa cosa i dischi dei freni, controlla che non abbiano gradini o siano usurati, anche questo indicherebbe che il proprietario non ci faceva solo i raduni statici.
    Per quello che può valere il mio consiglio, io mi orienterei su un usato originale o ss se vuoi qualcosa in più, che sicuramente ti farebbe stare più tranquillo.
    Inoltre allargherei la ricerca a tutta Italia, magari trovi a Bologna l'auto come la vuoi tu, perfetta, in concenssionario che ti ritira il tuo usato, che ti costa 1000-2000 euro in meno di questa.
    Risparmi i soldi e ti fai un viaggetto per andarla a prendere e poi ti fai un bel viaggetto con calma per tornare in Sicilia, avendo cmq risparmiato soldi ed avendo preso un'usato più "sicuro".

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

vedi kentaro le parti che hai menzionato gomme freni se un conce e' disonesto le cambia e tutto lo risolvi le cose da guardare sono secondo me' un motore troppo pulito sinonimo di lavaggio per coprire trafilamenti frizione che slitta se stata usata con potenze al limite quello controllerei giochi di sterzo se fatto pista cordoli ne' ha' presi che non bruci olio e consumi liquido

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di svarionello

Con noi dal 27/05/2013

Italy
     svarionello non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io cercherei su internet ed andrei a vedere altro. con 13000 trovi qualcosa del 2011 con gli stessi km. ci ho messo un mese per acquistare la mia. piano piano la fai come vuoi te una volta acquistata

Con noi dal 29/06/2013

Italy
     Kentaro miura2 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    vedi kentaro le parti che hai menzionato gomme freni se un conce e' disonesto le cambia e tutto lo risolvi le cose da guardare sono secondo me' un motore troppo pulito sinonimo di lavaggio per coprire trafilamenti frizione che slitta se stata usata con potenze al limite quello controllerei giochi di sterzo se fatto pista cordoli ne' ha' presi che non bruci olio e consumi liquido

Giustissimo, altri buoni consigli, ma tra gomme e dischi, un conce a cambiarli, spenderebbe 700-800 euro, non credo che si metta a farlo, inoltre è' anche difficile mettere gomme con la settimana e l'anno di produzione corrispondente all'età dell'auto...
    Poi da guardare, ci sarebbero tante altre cose, le lamiere interne di cofano e baule, il sottoscocca, l'usura dei pedali, del volante, dei sedili, del pomello del cambio, giusto per avere idea se i km possono essere veri, ecc...
    Io da un'auto preparata con 200 cv, senza conoscere perfettamente il proprietario e com'è stata trattata la vettura, starei lontanissimo, senza dimenticare quanto ho scritto in caso di grave sinistro con una vettura non omologata...

Con noi dal 11/07/2013
    Provincia: Messina

Italy
     elijah86 non è in linea

Predefinito

ciao ragazzi, beh intanto grazie per i consigli e le vostre opinioni! alla fine io e mio padre abbiamo deciso di non acquistarla perché c'erano troppi punti interrogativi, troppi dubbi e anche un amico di mio padre che ha una concessionaria (e vende auto sia nuove che usate) ha mostrato le sue perplessità al riguardo..quindi abbiamo deciso di aspettare fino a fine primavera e acquistarla nuova (che alla fine, facendo due calcoli, ci viene a costare 150 € al mese in più..e non sono mooolti di più..quindi abbiam deciso di aspettare qualche mese!!) ora vi pongo un altra domanda: come vorrei avere l'auto a disposizione a giugno (dalla metà in poi andrebbe bene) una volta che la ordini, quanto tempo passa dalla consegna? 2 mesi? o qualcosina in più/meno?

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

dipende dal modello che ordini, di regola ci vogliono 60gg lavorativi ma possono aumentare

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2