ma la 500 se non erro non ha versioni ibride benza+gpl.......
mmm le cose messe dopo e che non nascono così non mi sono mai piaciute molto......poi a occhio ci van circa 2000€ per l'impianto a gas...a sto punto costa meno il diesel....
ma più che di prezzo in se, io pensavo che il ta consumasse poco e andasse meglio rispetto al multijet....parere personale ingiustificato che si è scontrato con la testimonianza di molti in queste tre pagine...mi devo ricredere e rimettermi a smanettare col configuratore daccapo........ :\
Beh, io sono stato fortunato erano due "usati" recenti che aveva in vendita, ma almeno uno dei due dovresti trovarlo.
Magari fai qualche telefonata per vedere cosa hanno di usato.
Credo che non ci sia cosa migliore che provare con il "sedere" l'auto che vuoi.
Io ho capito immediatamente cosa volevo![]()
qui 1 utente forse di più han messo il gpl al ta e si son trovati da dio.....
come consumi i miei non si discostano tantissimo dai dichiarati, sto 2 cilindri va un pò capito, usato bene consumi poco......certo che se ogni volta che sali in auto tiri ogni marcia a 6.000 giri beve!!!
io in quasi 2 anni posso dire che son + che soddisfatto.....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
fratello ducatista.....
carissimo amante del CUORE ....
che te lo dico a fare ????
ducati ... ( moto tranquilla la mia : multistrada 1200 che si difende anche in pista :-) ) e ----- TA !!!!
con quel rumorino modello pernacchia che ricorda la vecchia 500 ... bicilindrica anche lei ( come la vecchia 500 ) ... cabrio anche lei ( come la vecchai 500 ) ...
col tasto ECO in citta tengo i 15km/lt ...
altrimenti mi divincolo nel traffico urbano extraurbano benissssssimo !!
che te lo dico a fare frate.... usa il cuore !
lamps !
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
compare borgopanigalese ciaooo
bei mezzi che hai...entrambi...
io ho uno stupendo monster 900 valvoloni a carburatori ...sono patito delle cose originali eheheh
tornando al discorso macchina, come dicevo a inizio 3d sono partito sparato per la twinair...il cuore si, mi portava li....
però...
però a differenza delle 2 ruote, passione pura, sulle macchine è un pò diverso...questa non sarebbe solo la macchina per andare in giro a dfivertirmi ma pure quella che quotidianamente mi porta in ufficio e a fare le cose di ogni giorno.
dico questo perchè, leggendo quel che gli amici cinquecentisti mi han scritto in ste pagine, mi pare di essermi reso conto che coi km annui che percorro e con la tipologie di strade (exstraurbano ma stradine secondarie per lo più in montagna e collina, abito nelle prealpi Biellesi) forse un naftone sarebbe la scelta migliore...
per lo più penso al chilometraggio totale.
la 147 la vendo con oltre 250k km. un benzina bicilindrico li farebbe mai? forse la metà ergo tra 4/5 anni devo di nuovo cambiarla perchè è alla frutta....mnhààà
perplessità rules meno male che non ho urgenza ma sto cominciando e guardarmi intorno...
p.s. ho visto che alcuni concessionari, per lo più nel torinese e bergamasco, fanno i km 0 su ordinazione....non male la cosa...la ordino come voglio, la comprano loro, se la intestano e me la rivendono km0 ....devo approfondire...
p.s. grazie a tutti per le risposte e i pareri siete carinissimi...
per esempio ho trovato una 500s col multijet, nero metallizzato, specchietti in tinta, km zero del marzo 2013 a 14.500 € ...dal configuratore verrebbe 16.920 ...insomma non sembra male o sbaglio e si riesce a fare meglio?
certo che io avrei cambiato qualcosina...se invece la ordinerò, credo monterei i cerchi black e magari il clima auto...bhò...i vetri neri non mi pare si possano mettere, peccato.....
i vetri neri sono di serie sulla S.
guarda, con la ratio ti direi diesel...
ma in fiat, dove lavoro, ho visto motori 1,4bz con 240mila km .....
ps ti invio mp x il pompone !
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai