+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Futuro 500ista, mi aiutate a scegliere la mia 500? :)

Con noi dal 20/05/2008
     Fabrizio500 non è in linea

Predefinito Futuro 500ista, mi aiutate a scegliere la mia 500? :)

Ciao a tutti, sono un nuovo utente e sono intenzionato a comprare questa nuova 500 che mi piace davvero moltissimo!!!

Farei un passaggio davvero particolare, perchè ora sono possessore di una Honda S2000 My05, estremamente più potente della 500 ma come costi è ovviamente molto più dispendiosa e la benzina ormai si paga oro...

Siccome io sono un maniaco degli optional, e in nella concessionaria FIAT della mia città sono stati un po' vaghi sugli optional (dicendomi che sulla 1.4 Sport benzina non si può installare lo Skydome, è vero?) volevo sapere da voi che siete sicuramente più esperti e informati di me quali optional si possono installare sulla 1.4 Sport benzina...

Tipo mi hanno detto che il diffusore di fragranza non c'è, nemmeno il navigatore, ecc ecc ci sono rimasto un po' così visto che sul listino ci sono...mah!

Attendo info, grazie mille a tutti in anticipo!

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

un consiglio, cambia concessionario per l'acquisto...sulla 1.4 puoi mettere tutti gli optional che vuoi (ovviamente quelli in catalogo =) )
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabrizio500 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo utente e sono intenzionato a comprare questa nuova 500 che mi piace davvero moltissimo!!!

Farei un passaggio davvero particolare, perchè ora sono possessore di una Honda S2000 My05, estremamente più potente della 500 ma come costi è ovviamente molto più dispendiosa e la benzina ormai si paga oro...

Siccome io sono un maniaco degli optional, e in nella concessionaria FIAT della mia città sono stati un po' vaghi sugli optional (dicendomi che sulla 1.4 Sport benzina non si può installare lo Skydome, è vero?) volevo sapere da voi che siete sicuramente più esperti e informati di me quali optional si possono installare sulla 1.4 Sport benzina...

Tipo mi hanno detto che il diffusore di fragranza non c'è, nemmeno il navigatore, ecc ecc ci sono rimasto un po' così visto che sul listino ci sono...mah!

Attendo info, grazie mille a tutti in anticipo!
    ciao ...e benvenuto nel forum ...wow ..che saltone ....un bel mostro da 240cv ..fai un bel salto ..dunque sulla 500 sia lounge che sport puoi mettere tuuti gli optional che vuoi ...1.4 SPORT disponibile tetto skydome a 800 euro ..il profumatore e' un accessorio che puoi anche comprare anni dopo (ma porca miseria ma i venditori che cosa credono di vendere ..patate che non sanno niente) il navigatore ne esiistono di due tipi ..integrato nel quadro strumenti e l'altro asportabile come un normale tomtom...ti lascio il link del LISTINO MAGGIO 2008 dal SITO FIAT ..trovi tutt e gli optional
    http://www.fiatgroupautomobilespress...0506_F_500.pdf

usando il CERCA e mettendo l'argomento che ti interessa troverai un sacco di risposte alla tue domande ( bisognerebbe fare un corso accellerato ai VENDITORI )

Ciao e benvenuto/a ...ti allego un messaggio comune a tutti i nuovi utenti ciao

Benvenuto/a e grazie per esserti iscritto, da parte di tutto lo staff e di tutti gli utenti, al nostro forum dedicato esclusivamente alla Nuova Fiat 500!
    Prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali:

leggi attentamente il regolamento del forum >>QUI<< in particolar modo riguardo al comportamento da tenere nelle varie sezioni e ai temi che il regolamento vieta; ricorda che ogni opinione è accettata, l'offesa no;

usa la funzione "CERCA" prima di chiedere "a raffica" consigli tecnici sulla nostra amata, moltissimi dei tuoi interrogativi probabilmente sono stati già trattati;

inserire immagini della tua macchina nel forum è facile. Puoi inserirle nel tuo Garage direttamente dal tuo profilo. E’ consentito inserire sei immagini di dimensione massima 640x480. Probabilmente le tue foto saranno più grandi; per rimpicciolirle puoi usare un software gratuito scaricabile >>QUI<<;

inserisci età e località di provenienza nel tuo profilo, saranno dati utili per organizzare incontri e raduni. Aderisci anche al tuo gruppo regionale di appartenenza specificando nome reale, località, provincia e il tuo “rapporto” con la 500 [possessore, in attesa di consegna o amico (non ordinata ma interessato al mondo 500)] >>QUI<<;

inserisci nella tua firma una descrizione della tua 500, in modo che tutti gli utenti sappiano che auto hai e la condizione attuale (possessore, in attesa …). Puoi personalizzare la tua firma con delle barrette che trovi qui. Per sapere come inserirle (e conoscere anche molti altri comandi) leggi la guida codice vB qui.

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao e buona scelta di optional...hai da sbizzarrirti!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Con noi dal 20/05/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ciao ...e benvenuto nel forum ...wow ..che saltone ....un bel mostro da 240cv ..fai un bel salto ..dunque sulla 500 sia lounge che sport puoi mettere tuuti gli optional che vuoi ...1.4 SPORT disponibile tetto skydome a 800 euro ..il profumatore e' un accessorio che puoi anche comprare anni dopo (ma porca miseria ma i venditori che cosa credono di vendere ..patate che non sanno niente) il navigatore ne esiistono di due tipi ..integrato nel quadro strumenti e l'altro asportabile come un normale tomtom...ti lascio il link del LISTINO MAGGIO 2008 dal SITO FIAT ..trovi tutt e gli optional
    http://www.fiatgroupautomobilespress...0506_F_500.pdf

usando il CERCA e mettendo l'argomento che ti interessa troverai un sacco di risposte alla tue domande ( bisognerebbe fare un corso accellerato ai VENDITORI )

Ciao e benvenuto/a ...ti allego un messaggio comune a tutti i nuovi utenti ciao

Benvenuto/a e grazie per esserti iscritto, da parte di tutto lo staff e di tutti gli utenti, al nostro forum dedicato esclusivamente alla Nuova Fiat 500!
    Prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali:

leggi attentamente il regolamento del forum >>QUI<< in particolar modo riguardo al comportamento da tenere nelle varie sezioni e ai temi che il regolamento vieta; ricorda che ogni opinione è accettata, l'offesa no;

usa la funzione "CERCA" prima di chiedere "a raffica" consigli tecnici sulla nostra amata, moltissimi dei tuoi interrogativi probabilmente sono stati già trattati;

inserire immagini della tua macchina nel forum è facile. Puoi inserirle nel tuo Garage direttamente dal tuo profilo. E’ consentito inserire sei immagini di dimensione massima 640x480. Probabilmente le tue foto saranno più grandi; per rimpicciolirle puoi usare un software gratuito scaricabile >>QUI<<;

inserisci età e località di provenienza nel tuo profilo, saranno dati utili per organizzare incontri e raduni. Aderisci anche al tuo gruppo regionale di appartenenza specificando nome reale, località, provincia e il tuo “rapporto” con la 500 [possessore, in attesa di consegna o amico (non ordinata ma interessato al mondo 500)] >>QUI<<;

inserisci nella tua firma una descrizione della tua 500, in modo che tutti gli utenti sappiano che auto hai e la condizione attuale (possessore, in attesa …). Puoi personalizzare la tua firma con delle barrette che trovi qui. Per sapere come inserirle (e conoscere anche molti altri comandi) leggi la guida codice vB qui.
    Grandissimo, cavoli che super post, i listino FIAT è utilissimo!!!!!!!!!

Cmq mi sa che i venditori farebbero meglio a fare altro, cioè io gli dicevo gli optional e sto qui mi faceva, a non si può montare, a non si può montare, a non è disponibile o ancora non lo hanno messo in commercio...

A me scappava da ridere cavolicchio, mah...

Ora mi guardo bene il listino che mi hai linkato e vedo un po'!

Domani ho il test drive di una 1.4 Sport benzina...

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

intanto complimenti e benvenuto, futuro compagno di allestimento e motorizzazione!!! : D
    hai già scelto il colore????

........io non mi stupisco + di questi qui......manco vendessero verdura al mercato....bah!
    In racing we trust!!

Con noi dal 20/05/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    intanto complimenti e benvenuto, futuro compagno di allestimento e motorizzazione!!! : D
    hai già scelto il colore????

........io non mi stupisco + di questi qui......manco vendessero verdura al mercato....bah!
    Il colore è sicuramente il Bianco Gioioso, la fretta non ce l'ho quindi anche se ci mettono 8 mesi va bene ugualmente, basta avere quel colore!

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabrizio500 Visualizza il messaggio
    Il colore è sicuramente il Bianco Gioioso, la fretta non ce l'ho quindi anche se ci mettono 8 mesi va bene ugualmente, basta avere quel colore!
    bravissimo! se metti anke i cerchi a 5 razze sarà la gemellina della mia pri!! : D
    In racing we trust!!

Albeus

Predefinito

bravo fabrizio, se non hai urgenze particolari, ti consiglio un cinquino bianco gioioso (mi dispiace per tutti voi, ma il gioioso non ha rivali : D scherzo dai!)
    inoltre ti consiglio lo sky dome...
    come ulteriori optional non saprei...a me piacciano molto le fascie laterali e la bandierina italiana sul parafango... Poi di serie a mio avviso il cinquino ha tutto o quasi...
    i sensori di parcheggio mi sembrano un pò azzardati, viste le dimensioni della macchina...magari ti consiglierei l'antifurto...
    Altri optional, come il diffusore di fragranze gli eviterei...hanno un costo elevato ed after market ne trovi anche di migliori...

Con noi dal 20/05/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    bravissimo! se metti anke i cerchi a 5 razze sarà la gemellina della mia pri!! : D
    I cerchi, sicuramente monterò quelli da 16" sportivi a 9 razze mi pare, quelli tutti fitti fitti che per me sono veramente troppo belli e sportivissimi...pinze freni rosse ovviamente!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo