+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cambio specchietti retrovisori esterni

Con noi dal 04/11/2011
    Provincia: Bergamo

Italy
     ryu89 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth

Predefinito Cambio specchietti retrovisori esterni

ero alla ricerca di una modifica, ma senza spendere molto....anzi..
    non ci sono adattatori per cambiare gli specchietti della 500?
    in genere tutti gli attacchi sono triangolari...il nostro è completamente diverso....
    avevo visto degli specchietti neri, stile racing, stupendi a 50 euro..... ma mi sa che devo abbandonare l'idea....sbaglio?
    Ultima modifica di Kristal84; 05/08/2013 a 13:36:23

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ho modificato e sistemato io questa richiesta, in quanto non pertinente con il topic dove la avevi postata.
    Non avere timore di aprire discussioni nuove, qualora l'argomento non sia già stato sviscerato in varie forme Serve anche per trovare meglio gli argomenti... Altrimenti, come si fa a capire che dove si parla di un cofano, si finisce a parlare di cambio specchietti?

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

Con noi dal 04/11/2011

Italy
     ryu89 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Ho modificato e sistemato io questa richiesta, in quanto non pertinente con il topic dove la avevi postata.
    Non avere timore di aprire discussioni nuove, qualora l'argomento non sia già stato sviscerato in varie forme Serve anche per trovare meglio gli argomenti... Altrimenti, come si fa a capire che dove si parla di un cofano, si finisce a parlare di cambio specchietti?
    va bene, scusami e grazie
    comunque io non ho mai trovato nessuna fiat 500, abarth o grande punto(credo abbia lo stesso attacco) con specchietti diversi...e nemmeno un adattatore che specifichi che vada bene per queste auto...al massimo c'è scritto "universale"...sarà che alla fine non interessa a nessuno e che son strano io...ma personalmente mi piacerebbe vedere la mia 500 con degli specchietti racing...è una di quelle modifiche che ti cambiano l'aspetto dell'auto senza spendere molto..quelle che preferisco
    vediamo se qualcuno sa qualcosa

L'avatar di Carfire

Con noi dal 21/03/2013
    Provincia: Messina

Italy
     Carfire non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io penso che non si possono cambiare anche perchè gli specchietti tuning/racing erano studiati per le auto che avevano l'attacco nella parte alta dello sportello dove tu compravi le placchette specifiche per la tua auto e li montavi (li avevo anche io nella mia vecchia auto) quindi l'unica soluzione che posso pensare e far lavorare lo sportello ad un lattoniere e spostare la posizione degli specchietti cambiando anche l'attacco mettendone uno di un altra auto.....
    Morale della favola un lavoro molto costoso che non vale la pena farlo... ti posso consigliare di mettere calotte personalizzate in carbonio,colorate ecc ecc ce ne vari modelli
    ""non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare""
    "Date ad un bambino un foglio e dei colori e chiedetegli di disegnare un auto, sicuramente la farà rossa" Enzo Ferrari

Con noi dal 04/11/2011

Italy
     ryu89 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carfire Visualizza il messaggio
    Io penso che non si possono cambiare anche perchè gli specchietti tuning/racing erano studiati per le auto che avevano l'attacco nella parte alta dello sportello dove tu compravi le placchette specifiche per la tua auto e li montavi (li avevo anche io nella mia vecchia auto) quindi l'unica soluzione che posso pensare e far lavorare lo sportello ad un lattoniere e spostare la posizione degli specchietti cambiando anche l'attacco mettendone uno di un altra auto.....
    Morale della favola un lavoro molto costoso che non vale la pena farlo... ti posso consigliare di mettere calotte personalizzate in carbonio,colorate ecc ecc ce ne vari modelli
    ...purtroppo è la stessa cosa che ho pensato pure io ...

grazie del consiglio ,ma terrò le mie che le ho fatte nere opache...le avevo wrappate rosse ma stonavano...su abarth ok.. ma sulla mia non mi piacevano...
    cambierò altro, ma più avanti...per ora amplio il mio sistema di led rossi musicali..

+ Rispondi