esiste un codice per tale pratica fuori garanzia. Anche io ho il volante in pelle avorio, che adesso sembra più leopardo.
esiste un codice per tale pratica fuori garanzia. Anche io ho il volante in pelle avorio, che adesso sembra più leopardo.
ragazzi la mia auto è giugno 2008.... il volante presenta solo dei puntini in cui si è spellato... lo cambiano lo stesso il volante anche se sono passati 5 anni?
okok....penso che faccio passare questo periodo di feste e poi vado...tanto ora sarebbe quasi inutile aprire un'ipotetica pratica per la sostituzione...=)
A me hanno trattato a pesci in faccia!!!
E' molto strano che ci siano trattamenti così diversi: a chi, giustamente, viene cambiato gratis, chi deve pagare la manodopera e chi invece viene trattato male..... mah
In più mi hanno rifilato non un' estensione di garanzia FIAT ma di una società terza...dicendomi che FIAT non faceva direttamente estensioni e che aveva "terzializzato" il servizio!!! Sti STR...!!! Quindi il FIAT Care mi ha detto che non poteva fare nulla dato che avevo una garanzia diversa...inutile dire che mi sono sentito preso per il cu... Vado in un conce FIAT, chiedo estensione garanzia FIAT...non mi aspetto la fregatura!!! Povero illuso!!! Ho detto loro che sarebbe MOLTO interessante da parte di FIAT capire il perchè ci sono venditori ufficiali che piazzano altre coperture assicurative anzichè la loro!!!
prova a chiamare ciaoFiat e chiedi lumi![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi