Ehi ragazzi, l'estate è ormai passata... Nuovi viaggi da raccontare? :-) io intanto sono diventato da poco un felice possessore di una 500 TA :-d spero presto di poterla provare in viaggio! ;-)
Ehi ragazzi, l'estate è ormai passata... Nuovi viaggi da raccontare? :-) io intanto sono diventato da poco un felice possessore di una 500 TA :-d spero presto di poterla provare in viaggio! ;-)
l'unica cosa che di cui sento veramente la mancanza è il cruise control , per me assoltamente irrinuciabile , peccatto che non esista sulla 500 .
quanto fai col gpl ???come si comporta il tuo zavoli?
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
Salve amici solo una curiosita' come viaggiate con il tasto eco inserito o disinserito?
In genere, tasto "eco" inserito. "Normal" nelle tratte in salita o x divertirmi.
Scusatemi ma quale e' la vostra velocita' di crociera in autostrada per consumare poco con il tasto eco inserito?
Ragazzi non viaggiate più nel 2013??
News? Come si viaggia con questo motore ( e anche in generale
Con la 500?) rumore? Affidabilità? Consumi? Dai dai che sono curioso
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
ciao....io ieri mi son fatto 350km....un poco di tangenziale/autostrada poi statale e infine montagna....beh si è comportata benissimo....media di consumo di 19.9km/l sempre con aria condizionata accesa....l'unica cosa che mi ha fatto preoccupare e una volta arrivati in cima si sentiva un puzzo di bruciato arrivare da sotto i tergi....ho aperto il cofano, era tutto ok....ma cofano e fianchetti laterali caldissimi che non si riuscivano a toccare....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Fa piacere leggere le varie avventure kilometriche di questo TA... io x ora non ho ancora affrontato nessun viaggio lungo xkè appena posso, preferisco di gran lunga la moto
Forse quando la stagione si rompe e non prendo più la moto, testo questo 0.9 turbo in qualche viaggetto.
@Teo , quando ripassi dalle mie parti, fai un fischio, così andiamo a berci un birrino!!!![]()
Ultima modifica di Piadeina; 08/08/2013 a 21:19:52