Perfetto allora, come sei riuscito ad avere l'omologazione a libretto?
Naturalmente evitiamo la soluzione: ho pagato uno che me l'ha fatta fare, perchè sappiamo tutti cosa significa. :P
Perfetto allora, come sei riuscito ad avere l'omologazione a libretto?
Naturalmente evitiamo la soluzione: ho pagato uno che me l'ha fatta fare, perchè sappiamo tutti cosa significa. :P
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
benvenuto anche qui...mi sa che ci conosciamo dal forum Smart.......li sei"Silver82"giusto?
Ultima modifica di Comune; 14/08/2013 a 21:04:23
I cerchi della Bravo stanno davvero bene devo dire!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
benvenuto, scusami ma anche io non concepisco l'aver abarthizzato un diesel
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Benvenuti.........non è tanto il fatto d'aver Abarthizzato il Cinquino che può dar fastidio, perché a mio parere (e non solo) il Kit estetico Abarth e' il più bello in assoluto, ma quanto il voler inserire il logo Abarth necessariamente, quando invece si può semplicemente lasciare il logo Fiat rendendo il Cinquino ancor più speciale.......comunque a parte il logo ottimo lavoro!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Se guardi in giro un po' di foto, c'è chi lo ha già fatto! Non dico mai tanto per dire!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it