Ma non solo prima di quella ne ho viste altre quando sarò i un pc le posto!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
welcome on board
rock'n'roll baby!!
bella mi piace!!
Bruum...
Benvenuto
Grazie a tutti per il benvenuto.
Giulio!!!!! Non sapevo nemmeno che fossi passato alla 500!!! Che piacere leggerti anche qui.
Sul logo concordo, pure io non amo scritte e loghi che non siano "veritieri" e la cosa mi aveva fatto pensare MOLTO. Mettere quello Fiat si può fare...tutto si può fare. Alla fine ho deciso di mettere i loghi (adotta comunque un kit completo originale), ma rigorosamente nessuna scritta o altro; è un Mjet. Di certo non vedrete MAI scritte esseesse, competizione, turismo ecc ecc.