+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68

Discussione: Enricoslk è fra voi con una 1.3 Mjet un po' speciale.

  1. #31

    Con noi dal 24/07/2013
    Provincia: Venezia
    Età : 41
    Messaggi: 12

    Italy
     ac1985 non è in linea

    Predefinito

    complimenti per il cinquino e tutto il tuo parco macchine
    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Mi linki per vedere come lo hanno adattato? Secondo me lo hanno fatto fare appositamente...
    la nuova 500 cattiva nasce con kit abart e logo fiat.......

  2. #32

    Con noi dal 06/11/2012
    Provincia: N/A
    Messaggi: 842
     paolo968 non è in linea

    Predefinito

    Ciao benvenuto

  3. #33

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 33
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ac1985 Visualizza il messaggio
    complimenti per il cinquino e tutto il tuo parco macchine


    la nuova 500 cattiva nasce con kit abart e logo fiat.......
    Eh grazie..

  4. #34
    L'avatar di Cinquino DOC

    Con noi dal 11/04/2012
    Residenza: Trapani
    Età : 54
    Messaggi: 7,884

    Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ma non solo prima di quella ne ho viste altre quando sarò i un pc le posto!
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

  5. #35
    L'avatar di Comune

    Con noi dal 27/11/2011
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 56
    Messaggi: 2,135

    Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enricoslk Visualizza il messaggio
    Esatto, sono proprio io!

    Grazie a tutti per il benvenuto.
    Io sono Giulio ex Smart 451 argento....

  6. #36
    L'avatar di misterbull

    Con noi dal 09/08/2009
    Residenza: vicenza
    Provincia: Vicenza
    Età : 48
    Messaggi: 2,929

    Italy
     misterbull non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    welcome on board

    rock'n'roll baby!!

  7. #37
    L'avatar di Markov

    Con noi dal 02/07/2013
    Residenza: cuneo
    Provincia: Cuneo
    Età : 50
    Messaggi: 58

    Italy
     Markov non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    bella mi piace!!
    Bruum...

  8. #38
    L'avatar di Yamabarth

    Con noi dal 17/11/2012
    Provincia: Genova
    Età : 53
    Messaggi: 1,512

    Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Benvenuto

  9. #39
    L'avatar di Enricoslk

    Con noi dal 08/07/2012
    Provincia: Rovigo
    Età : 44
    Messaggi: 16

    Italy
     Enricoslk non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Grazie a tutti per il benvenuto.

    Giulio!!!!! Non sapevo nemmeno che fossi passato alla 500!!! Che piacere leggerti anche qui.

    Sul logo concordo, pure io non amo scritte e loghi che non siano "veritieri" e la cosa mi aveva fatto pensare MOLTO. Mettere quello Fiat si può fare...tutto si può fare. Alla fine ho deciso di mettere i loghi (adotta comunque un kit completo originale), ma rigorosamente nessuna scritta o altro; è un Mjet. Di certo non vedrete MAI scritte esseesse, competizione, turismo ecc ecc.
    Le mie vetture:


  10. #40
    L'avatar di Comune

    Con noi dal 27/11/2011
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 56
    Messaggi: 2,135

    Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enricoslk Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per il benvenuto.

    Giulio!!!!! Non sapevo nemmeno che fossi passato alla 500!!! Che piacere leggerti anche qui.
    si da circa un annetto...ma la Smart rimane sempre nel cuore tanto che sono sempre attivo sul forum per dare una"mano"....ancora complimenti alla tua 500 come sempre ottime personalizzazioni..

+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 1.3 Mjet 75CV vs 1.3 Mjet 95CV
    Da sandiego nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 05/03/2016, 09:52:24
  2. Un incontro speciale.....
    Da Dave22 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/04/2011, 18:09:23
  3. 500 serie speciale?
    Da Brian nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/10/2009, 21:04:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi