la retro č ok! mai una grattata.
invece continua a spegnermisiii porcccccccccccccccccccccccc! meglio nā grattata che ripartire con le 4 frecce aql semaforo (partono automaticamente quando si spegne bruscamente).
la retro č ok! mai una grattata.
invece continua a spegnermisiii porcccccccccccccccccccccccc! meglio nā grattata che ripartire con le 4 frecce aql semaforo (partono automaticamente quando si spegne bruscamente).
Non c'č idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Durante le manovre non mi succede quasi mai.
Invece al mattino quando la inserivo per uscire dal garage mi succedeva 9 volte su 10.
Soluzione adottata: quando entro in garage e arresto la macchina, mentre all'inizio lasciavo innestata la prima marcia, adesso prima di spegnere il motore innesto giā la retromarcia (e non gratta) ed alla partenza tutto Ok.
Badge Italia - In strada dal 31/03/2008
A me capita quando vado di fretta... solo la retro... le altre perfette (la mia č 1.4)
Anche A Me Nelle Retromarcie Gratta All'innesto E Inoltre Si Sente Una Vibrazione Allo Scarico Quando Si Sposta Ed E' Ancora A Bassi Regimi..il Mekk Dice Che E' Il Mio Stile Di Guida:d Secondo Me C'e Dell'altro Sotto..finke' E' In Garanzia Tutto Bene:d:d
l'unica soluzione č spingere a fondo la friz.ah dimenticavo al mattino presto prendere "nā tazzurella e cafč"
+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA
la macchina gratta in retro se nn la fermi del tutto o tiri su l anello male per le vibrazione se e il 1.2 e normale se noti il rumore che fa e un borbottio dell tt simile a quello della vecchia 500
Anche alzando bene la leva e usando correttamente la frizione gratto 2 volte su 3...ma sta retromarcia č del tutto normale???
Se sono completamente fermo e sollevo regolaemente la coroncinadel cambio... non gratto mai!!!
Anche la mia grattava da fermo, l'ho detto in officina e mi hanno registrato la frizione.
Ora non gratta pių.
a me la retro gratta sempre. 1.4 sport. Devo aspettare qlc secondo che il motore scende totalmente di giri con la friz premuta e poi metterla piano piano... la mattina anche con quasto caldo bestiale non si accende mai al primo colpo e ogni tanto anche se stacco bene, ma davvero ogni tanto (ce l'ho da settembre 2007 ed è capitato 3 o 4 volte), si spegne dicendo press. olio motore insuff.
CHE FORTUNA![]()