Apparte i scherzi lo sbatto il capoccione...???![]()
Apparte i scherzi lo sbatto il capoccione...???![]()
Chi ha il tetto in vetro fisso si pente di non avere lo skydome? E' vero quello che si dice sul calore interno dell'auto?
In vetro fisso è la peggior cosa. O si prende apribile o no si prende.. Un tetto in vetro fisso scalda solo la vettura e non può rinfrescarla quindi ti becchi solo i difetti senza i pregi. Il tetto in vetro fisso mi sa di lavoro fatto a metà e io odio i lavori fatti a metà.. E' ovvio che se ce l'hai fisso ti penti perchè stai sempre a guardare e a pensare che se si potesse aprire sarebbe meglio... Circa il calore interno, si è vero, quando hai l'auto parcheggiata e apri lo skydome interamente tempo pochi secondi e l'auto e fresca, cosa che aprendo i vetri è molto più lenta da ottenere.. Lo skydome è uno dei più belli accessori della 500, cambia anche l'auto quando è aperto..
Capito; quindi posso anche lasciarlo un po' aperto quando l'auto è parcheggiata al sole così da permettere il continuo flusso dell'aria? Parlo soltanto d'estate ovviamente perchè va a finire che in inverno potrei trovarli un lago artificiale :P
E se volessi montarlo dopo lo skydome? Perchè non posso?
Perchè ti costa 2000/3000€ e rischi infiltrazioni di acqua. La regola è: lo skydome o lo monti subito o non lo monti più. Per il tetto apribile c'è tutto un cablaggio a se con una mascrina in più vicino al tetto per i comando apertura e chiusura tetto, insumma non si può, molti ci hanno provato ma costa così tanto e da un risultato non sicuro che non ne vale la pena..![]()
Urca. Spero allora di trovarla usata a basso prezzo con il tettuccio apribile, altrimenti punto su altro.
Neopatentato non mi va di prendere un'auto nuova ma usata![]()