+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Shell V-Power Nitro+

Visualizzazione discussione

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010
    Provincia: Bari

Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Guarda, ne ho discusso tante volte e se usi il tasto cerca vedrai che qui é pieno di cinquecentisti che hanno avuto lo stesso problema: partenze a freddo con 3 cilindri. Personalmente provai la V-Power in ben tre distributori diversi, ottenendo lo stesso risultato: nessun guadagno prestazionale e i soliti problemi all'avviamento.
    Credo che sia proprio il motore Fire che non digerisce questo tipo di carburante, quindi mi sento di sconsigliarlo a chi ha questo tipo di motore. Tu hai il Twinair, sicuramente più moderno e molto diverso dal Tjet. Probabilmente é per quello che non ti da problemi.

Il punto é, questa nuova Nitro+, sará finalmente diversa? E arriverá anche qui da noi?

Ps: mettendo benzina 95 ottani negli stessi distributori Shell, non ho più avuto problemi.
    usa la v-power su lancer evo o simili sportive e vedi la differenza! sulle utilitarie puo dare problemi ma nessuna controindicazione sulle mie uno turbo va bene anche su altre macchine non turbo non ho avuto problemi tranne che era sprecata per auto che non anno molti cv

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dennyflash Visualizza il messaggio
    usa la v-power su lancer evo o simili sportive e vedi la differenza! sulle utilitarie puo dare problemi ma nessuna controindicazione sulle mie uno turbo va bene anche su altre macchine non turbo non ho avuto problemi tranne che era sprecata per auto che non anno molti cv
    Sicuro che non sia solo effetto placebo? Come mai sulla mia non sento differenza? Certo, il cinquino non é il Lancer, ma un pochino dovrebbe sentirsi, invece niente...

Ps: provato anche sulla Giulietta QV...niente...

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010
    Provincia: Bari

Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Sicuro che non sia solo effetto placebo? Come mai sulla mia non sento differenza? Certo, il cinquino non é il Lancer, ma un pochino dovrebbe sentirsi, invece niente...

Ps: provato anche sulla Giulietta QV...niente...
    se mappata bene dove vado io credo il miglior mappatore d'italia ti fa' sentire la differenza anche su una panda......la lancer e una gran macchina che prende cv solo ad aprire il cofano, ma del resto se si mappa con benzine o additivi speciali la differenza e garantita su tutte le auto aspirate che turbo! io ho preso 3-4cv sul lancer constesse pressioni mappando con 100 ottani

+ Rispondi