Anche il mio parabrezza sdoppia le fonti luminose... è fastidiosissima. Me ne sono accorto da poco tempo.
Anche il mio parabrezza sdoppia le fonti luminose... è fastidiosissima. Me ne sono accorto da poco tempo.
"...ma cosa vuoi che sia una canzone..."
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mi hanno sostituito il parabrezza ma il nuovo ha il medesimo difetto.::
"...ma cosa vuoi che sia una canzone..."
[SIGPIC][/SIGPIC]
no comment!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
raga mo provo anke io...
Buongiorno a Tutti, leggendo il post un po' di giorni fa' mi sono impressionato, ed ho passato le sere seguenti a guardare i fari delle vetture che incrociavo in strada.
La mia per fortuna sembra non farlo, magari butto li una sciocchezza e' legato alla versione della 500?
La mia e' una Lounge ed e' la 1.4 16V immatricolata ad Agosto 2007 quindi una delle prime prodotte.
Sarebbe interessante verificare appunto se il problema e' generalizzato su tutte le versioni oppure no.
Oppure sono Io che guidando con gli occhiali da vista non vedo il difettowow, ma guidare senza occhiali non e' salutare per me e sopratutto per la mia cucciolotta.
Ciao
mandimandi wow
io ho da un mese la 500 ed mi sono accorto che sul vetro ci sono delle macchie ed e appannato lo lavato in tutti i modi ma niente da fare domani vado in fiat e gli metto davanti il problema .
ciao ragazzi la mia 500 è 1.2 lounge del luglio 2008 e da quasi un anno che ho notato lo stesso problema il mio concessionario fiat mi ha detto ke non vede nulla lui ma se mi accerto ke il problema esiste veramente prova a kiamare l'ispettore fiat e venirmi incontro