l'apertura della valvola è determinata dalla pressione dei gas di scarico in uscita è normale che in sport la valvola si apra prima
l'apertura della valvola è determinata dalla pressione dei gas di scarico in uscita è normale che in sport la valvola si apra prima
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Avrei una richiesta, nessuno mi sa dire come si comporta il RM con valvola semiaperta con il 200 celle? Appurato che a valvola aperta é da arresto, con questa configurazione é più vivibile? Vi prego datemi buona notizie che sett prox vorrei montare il kat sportivo!!! Grazie
Ultima modifica di Kapsula; 31/08/2013 a 15:14:14
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
No vabbè dai, il RM con valvola aperta non è da arresto.
E' molto godurioso, ma con il 200 celle (almeno stando ai racconti degli altri perché io non ce l'ho) la situazione si estremizzerebbe
Da quello che ho sentito dire io in questi mesi di forum, RM+200 Celle è da arresto e non di certo vivibile![]()
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
Sì, sicuramente nella configurazione da te indicata, farai un bel pò di rumore![]()
Eh ma io non voglio far rumore!! Spero qualche possessore di accoppiata RM e cat mi sappia dire
Rimane goduriosamente vivibile..il vero ruggito esce quando entra la turba in pressione, ma non sei certo un gruppo N sovralimentato..vai tranquillo che non te ne penti! Tra l'altro la mia è anche mappata a 171 cavalli, magari su configurazione stock rimane ancora più accettabile!
l'abbinamento 200 celle e record monza è vivibile ma attira anche tante fdo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ragazzi invece con scarico assetto corse?mi arrestano se metto 200 celle?
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......