In effetti su una rievocazione storica sarebbe stato più coerente un manuale
In effetti su una rievocazione storica sarebbe stato più coerente un manuale
Alla fine è una variante estetica... molto bella fra l'altro. Anche se le cromature non piaceranno ai duri e puri.
Può fornire qualche ispirazione per qualche modifichina![]()
Tra l'altro hanno presentato pure un nuovo colore per l'Edizione Maserati, ora c'è anche grigia...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
hahahahahahah![]()
Bella è bella, a parte il cambio che come dice giustamente Alfadiver dovrebbe essere manuale, proprio perchè rievocativa! E' una finta "595" perchè in realtà è la solita "695", ma non è corretto dal punto di vista storico.
E dire che fino ad ora un certo filone logico c'era: la "entry level" 500 (da 135cv potenziabile a 160), la "medium level" 595 solo da 160cv e la "top level" 695, la più potente del lotto con i suoi 180cv. Ora con questa 595 da 180cv (?!) siamo alla "confusione più totale"... non ci capisco più niente.
Io, da appassionato, avrei fatto così: una bella 695 con cambio manuale, ovviamente da 180cv! Questa sarebbe stata davvero "la più veloce di sempre", non quella che propongono ora.
Comunque è molto bella, senza dubbio. Ma temo che il prezzo sia molto alto, ipotizzo sui 40000 o più. Fosse venduta a 30000€ allora beh, sarebbe da prendere al volo!
Beh 30.000 euro un cinquino non li vale.
Già non vale 20.000 euro la mia convertibile con cambio mta...
Per essere realmente appetibile, dovrebbe costare max 24-25.000 in quanto edizione speciale numerata...ma conoscendo abarth, sarà impossibile...
Si beh...ma considerado che é in soli 299 esemplari 30000€ potrebbe anche starci, ma di più (come é sicuro che sia) non conviene.
A proposito di esemplari particolari, ma qualcuno ha scoperto se la 500 Abarth Da Zero a Cento ha davvero i rapporti più corti? Se così fosse sarebbe l'unica fra tutte ad avere qualcosa di unico, e forse con maggior valore...
Abarth 695 Edizione Maserati. Al Salone tedesco debutterà anche la Abarth 695 Edizione Maserati nel colore speciale Grigio Record, della quale saranno costruiti soltanto 49 pezzi per commemorare l'inizio dell'avventura Abarth nel mondo dell'automobilismo, nel 1949, affiancando così la già nota tinta Bordeaux Pontevecchio. Numerata con una targhetta interna, la serie limitata propone interni in pelle colore Beige sabbia, plancia rifinita in carbonio opaco, volante in pelle nera con inserti beige e quadro strumenti Jaege. Debutterà infine anche la 695 Assetto Corse in una speciale livrea "social", nata per commemorare i successi del concorso "Make it Your Race" e creata dopo aver vagliato oltre 1.000 proposte giunte dagli appassionati. L'edizione 2013 del concorso ha registrato oltre 50.000 iscrizioni.
Ormai la 500 Abarth è tutto una serie limitata, tra un po' pure la mia...
è sempre la solita pappa riscaldata, che @@ abarth quando tira fuori queste "novità" fa veramente una brutta figura.
il cambio a palette per una macchina che evoca i 50 anni della 595? non ci sta per nulla
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Concordo con te....potevano fare la prima 180cv a cambio manuale...questa almeno sarebbe stata una novità! Questa è una ciofeca addiruttra senza sabelt, prendono per il **** tutti con queste edizioni. Prezzo solito €40.000 o giù di là!
Si, ti confermo che la Zero-Cento a i rapporti più corti...
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT