assolutamente si![]()
assolutamente si![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Mi piacerebbe sentire dal vivo una abarth con RM e cat 200 celle...cosi' mi faccio un idea e so quanto rischio, ho cercato su youtube ma i video non rendono giustizia mannaggia.
Come dicevo nel caso cerco di rimediare rimettendo la molla.
Ma il sound come diventa? Più metallico?
Ultima modifica di Kapsula; 02/09/2013 a 00:56:50
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
Fatti un giro in riviera che ti faccio ascoltare la mia!![]()
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
La mia scorpioncina è in officina,fra le altre cose mi montano anche il RM!!
complimenti spero che sarai soddisfatto di tutto
con lo scorpione nell'anima
complimenti, poi facci sapere le tue opinioni![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Dovrei ritirarla fine della prossima settimana. Ho chiesto di ingrassare la molla della valvola (visti i problemi di alcuni del forum) e mi hanno detto che assieme allo scarico c'è un kit di ingrassaggio con tanto di istruzioni!!