Si scusami lo faccio subito...
A sto punto non so nemmeno se è veramente a questo fantastico parcheggio auto, magari è una bufala del concessionario. Questa sera vado per l'ennesima volta e vediamo che mi dicono.....
Si scusami lo faccio subito...
A sto punto non so nemmeno se è veramente a questo fantastico parcheggio auto, magari è una bufala del concessionario. Questa sera vado per l'ennesima volta e vediamo che mi dicono.....
Oggi sono andato a vedere l auto , bellissima bisogna aspettare l immatricolazione ....
ma che $%&£!? mi avevano detto che era arrivata e aspettavano il libretto, invece era solo stata fatturata... ergo sono 3 mesi che la aspetto grrrr
Cinquecentista - Twinairista - Essista - Blumediterranista
La mia auto non ha i dettagli bruniti ma satinati , niente luce bagagliaio e niente luce di cortesia , impianto interscope a prima vista deludente ( piccolissimo sub sotto sedile passeggero , comandi al volante molto duri alla pressione , spero che con il tempo si ammorbidiscano , deludente alla vista anche il cofano i sedili posteriori non sono rivestiti , alla vista l effetto ferro all apertura del cofano non è un bel vedere... per il resto tutto ok sensore di temperatura presente ( ho clima automatico e specchietti retrovisori con sbrinamento ) adesso aspetto solo le targhe per iniziare a circolare , spero di farcelq per questo fine settimana ...
beh l interscope e' quello che e' e per 450€ ci si puo' accontentare(ricordati che se vuoi un after devi smontare mezza auto e si va ben oltre i 450)