Be allora chiedono poco confronto alle mia parti, noi che siamo i meno cari chiediamo 50€
Be allora chiedono poco confronto alle mia parti, noi che siamo i meno cari chiediamo 50€
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
A Milano 40-50
Anche dalle mie parti 40/50 euro.
Preventivo per Michelin Alpine A4 da 16' non stagionatesiamo sui 500 eurini...
...peccato che fatto in casa non fai l'equilibratura, che va aggiustata ogni volta che giri le gomme, e se non hai l'equilibratura a posto aumentano le vibrazioni e le gomme non si consumano proprio al meglio...
Cmq, un paio di settimane fa che ho girato le estive ho speso 15€, ma credo mi abbiano fatto un prezzo "amico".![]()
Io le gomme non le giro. Mi è stato detto che è meglio non girarle.. molti lo fanno ma la miglior cosa è non farlo. A "x" non si girano perchè è controproducente mentre invertire le anteriori e le posteriori non da benefici tangibili. Per cui la prima volta cambi le anteriori, la seconda tutte e 4..
In casa io scrivo le lettere per fare in modo di rimontarle uguali..