la garanzia è importante...nonostante potrei fare tutto dove lavoro per risparmiare, andrò di certo alla FIAT
la garanzia è importante...nonostante potrei fare tutto dove lavoro per risparmiare, andrò di certo alla FIAT
Per quanto mi riguarda faro' effettuare la manutenzione ordinaria dal mio meccanico di fiducia appoggiandomi alla legge Monti.
Per interventi in garanzia li faro' effettuare ovviamente dal concessionario.
Officina Autorizzata, ke poi è anke la mia di fiducia essendo un grande amico, meglio di così!!!
...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...
![]()
![]()
...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
...beh, ma a me piace che la gente mi veda...
Beh, dal momento che ho sottoscritto l'estensione della garanzia, ("5 stelle FIAT" ), direi che per i prossimi 5 anni posso tranquillamente portarla nell'Officina Autorizzata più vicina (...anche se spero vivamente di non averne mai bisogno!!!!!!!).
Spero anch'io no ci sia bisogno di portare il Cinquino in officina: dovrebbe essere un'auto molto resistente da quel che ho letto sulle specifiche della casa! Dormi sonni tranquilli!::
All'inizio..cioè in garanzia... dove l'ho comprata...
Poi io ho fortuna xché dove mi rivolgo di solito...cioè molto bravo...è anche auorizzato FIAT hihih
io sono fortunato ho tanti amici meccanici e qualcuno è autorizzato fiat!!!!
P.S. spero di non portarla mai dal mecc......
io sicuramente mi rivolgero al mio concessionario di fiducia!! anche per stare tranquillo!!
500 1.3 Mjet 75cv Lounge, Nero provocatore,Kit Estetico Completo Bertucci Tuning, Cerchi da 18 MAK Volare mirror, kit cover chiavi sport, Cromature esterne, Tetto panoramico