Esatto!!! Anche se la GTA è in vendita!! Mi serve qualcosa di più grande e 4 porte!!
Esatto!!! Anche se la GTA è in vendita!! Mi serve qualcosa di più grande e 4 porte!!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Clicca per accedere alla nostra sezione dedicata sul forum
Seguici sulla nostra pagina FACEBOOK e anche sul nostro canale YOUTUBE
nessuno ha provato uno dei sistemi citati qui?
mi chiedo se faccio attualmente con 85cv i 12km/lt non penso che portando a 100cv vada piu piano di adesso e quindi consumi meno... giusto? quiondi queste centraline da solo piu potenza e non meno cosumi
Mi piace un bel po', Fammi diventare matto!
Ciao, qualcuno sa consigliarmi dove posso portare il mio cinquino a montare il modulo motore? Sono di Torino
[QUOTE=S.T.I.M.;1210837]nessuno ha provato uno dei sistemi citati qui?
mi chiedo se faccio attualmente con 85cv i 12km/lt non penso che portando a 100cv vada piu piano di adesso e quindi consumi meno... giusto? quiondi queste centraline da solo piu potenza e non meno cosumi[/Q se si rimappa o si mette il modulo i consumi sono uguali o minori di poco nell'ordine dei 0,1 litri in meno a parità di percorso e velocità che percorri, se affondi il pedale consumi di più che sicuramento lo farai dato che senti più spinta e ci prendi gusto .
Salve a tutti.
Non so se di questo argomento si sia già parlato nel forum.
I meccanici di un'officina autorizzata FIAT mi hanno assicurato che la versione da 105cv del motore TwinAir è meccanicamente identica a quella da 85cv, e che quindi la differenza di potenza max risiede UNICAMENTE nella centralina (anche l'assegnazione EURO 6 a quanto pare è da attribuire unicamente al settaggio di alcuni parametri e NON a dispositivi "filtro" come il catalizzatore).
Credo che quindi RI-mappando la centralina con i parametri della versione 105cv il gioco è fatto, NOO??!!
Troppo facile?
Sinceramente non sono un intenditore elettronico-meccanico e non ho alcuna cultura al riguardo, quindi prego chiunque sia in grado di fornirmi suggerimenti e consigli di rispondermi o di indicarmi un riferimento al quale rivolgermi per effettuare tale operazione.
Grazie.
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd