+ Rispondi
Pagina 7 di 11
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 106

Discussione: il TwinAir è rimappabile?

Con noi dal 10/09/2013

Italy
     Racing Man non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Blu carismatico

Predefinito

Esatto!!! Anche se la GTA è in vendita!! Mi serve qualcosa di più grande e 4 porte!!

Con noi dal 24/12/2011
    Provincia: Cagliari

Italy
     maxxydc non è in linea

Predefinito

Ciao Mattia, io sarei intenzionato a provare e comprare il modulo motore, unico problemino vivo in Sardegna, riesci a farmi sapere anche tramite mess privato come possiamo fare?
    Quote Originariamente inviata da Dotshop Visualizza il messaggio
    Ciao é tutto PLUG& PLAY, sopratutto il modulo pedale è molto molto semplice.

Cerchiamo nuovi utenti forum Per test gratuiti presso il nostro magazzino. Se contenti, senza impegno, acquistaranno il modulo con un ottimo prezzo scontato (soldi reali),oppure un buono sconto ancora più alto se torni da Dotshop!

Contattateci per info!

Mattia

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxxydc Visualizza il messaggio
    Ciao Mattia, io sarei intenzionato a provare e comprare il modulo motore, unico problemino vivo in Sardegna, riesci a farmi sapere anche tramite mess privato come possiamo fare?
    visto che sei nuovo passa a presentarti....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Dotshop

Con noi dal 22/07/2009
    Provincia: Varese

Italy
     Dotshop non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxxydc Visualizza il messaggio
    Ti mando un messaggio privato

Clicca per accedere alla nostra sezione dedicata sul forum
    Seguici sulla nostra pagina FACEBOOK e anche sul nostro canale YOUTUBE

L'avatar di S.T.I.M.

Con noi dal 23/09/2011
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     S.T.I.M. non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Matt Black
    Blu carismatico

Predefinito

nessuno ha provato uno dei sistemi citati qui?
    mi chiedo se faccio attualmente con 85cv i 12km/lt non penso che portando a 100cv vada piu piano di adesso e quindi consumi meno... giusto? quiondi queste centraline da solo piu potenza e non meno cosumi
    Mi piace un bel po', Fammi diventare matto!

L'avatar di fabry73

Con noi dal 20/06/2012

Italy
     fabry73 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao, qualcuno sa consigliarmi dove posso portare il mio cinquino a montare il modulo motore? Sono di Torino

Con noi dal 17/04/2013
    Provincia: Ancona

Italy
     stetek86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

[QUOTE=S.T.I.M.;1210837]nessuno ha provato uno dei sistemi citati qui?
    mi chiedo se faccio attualmente con 85cv i 12km/lt non penso che portando a 100cv vada piu piano di adesso e quindi consumi meno... giusto? quiondi queste centraline da solo piu potenza e non meno cosumi[/Q se si rimappa o si mette il modulo i consumi sono uguali o minori di poco nell'ordine dei 0,1 litri in meno a parità di percorso e velocità che percorri, se affondi il pedale consumi di più che sicuramento lo farai dato che senti più spinta e ci prendi gusto .

Con noi dal 18/12/2012
    Provincia: Roma

Italy
     italiantrucker non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu carismatico

Predefinito

Salve a tutti.
    Non so se di questo argomento si sia già parlato nel forum.
    I meccanici di un'officina autorizzata FIAT mi hanno assicurato che la versione da 105cv del motore TwinAir è meccanicamente identica a quella da 85cv, e che quindi la differenza di potenza max risiede UNICAMENTE nella centralina (anche l'assegnazione EURO 6 a quanto pare è da attribuire unicamente al settaggio di alcuni parametri e NON a dispositivi "filtro" come il catalizzatore).
    Credo che quindi RI-mappando la centralina con i parametri della versione 105cv il gioco è fatto, NOO??!!
    Troppo facile?
    Sinceramente non sono un intenditore elettronico-meccanico e non ho alcuna cultura al riguardo, quindi prego chiunque sia in grado di fornirmi suggerimenti e consigli di rispondermi o di indicarmi un riferimento al quale rivolgermi per effettuare tale operazione.
    Grazie.

L'avatar di fabry73

Con noi dal 20/06/2012

Italy
     fabry73 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da italiantrucker Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    I meccanici di un'officina autorizzata FIAT mi hanno assicurato che la versione da 105cv del motore TwinAir è meccanicamente identica a quella da 85cv, e che quindi la differenza di potenza max risiede UNICAMENTE nella centralina (anche l'assegnazione EURO 6 a quanto pare è da attribuire unicamente al settaggio di alcuni parametri e NON a dispositivi "filtro" come il catalizzatore).
    Credo che quindi RI-mappando la centralina con i parametri della versione 105cv il gioco è fatto, NOO??!!
    Troppo facile?
    Sinceramente non sono un intenditore elettronico-meccanico e non ho alcuna cultura al riguardo, quindi prego chiunque sia in grado di fornirmi suggerimenti e consigli di rispondermi o di indicarmi un riferimento al quale rivolgermi per effettuare tale operazione.
    Grazie.
    Mi sono fatto la stessa domanda, sperando che si possa portare la mia 85 a 105 cv... Il ta 105 però ha 6 marce e i rapporti diversi, altre differenze non so

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da italiantrucker Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Troppo facile?
    Grazie.
    ciao....siccome sei nuovo devi passare a presentarti nella sezione --> PRESENTAZIONI !!!
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

+ Rispondi
Pagina 7 di 11
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo