la 500 abarth monta una ihi ,la grande punto abarth montava la ihi ma credo diversa da quella della 500 , la evo abarth la garret gt 1446
AGGIORNAMENTO SULLA QUESTIONE TURBO
l unica turbina che si avvicina alla twinair di seconda generazione è quella del multiair da 135 cv, perche ha lo stesso attacco per la pop off, stessa (piu o meno) dimensione, vorrei sapere il modello perche non sono riuscito a capire che monta.
Altra domanda, i collettori di scarico li ovviamente sono 4, mi chiedo se siano a pezzo unico o si possono smontare e mettere quelli della twinair?
AGGIORNAMENTO PARTE 2:
in una sessione di caccia notturna, guardate un po che ho trovato? http://www.turbochargerworld.it/inde...product_id=921![]()
<3
è stato amore a prima vista... non farmi soffrire!!!
mah... hai visto quanto costa? O_O però sarebbe bello...![]()
è stato amore a prima vista... non farmi soffrire!!!
L'Abarth (500) ha una IHI VL36, la TwinAir la TD02 a quanto leggo. La TD04 è altra cosa, molto più grande, molto più performante (200+cv a 1 bar)..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
prima di mettere in pressione la td04 con quel motore devi arrivare in fuori giri![]()
mica male....fino a 140cv regge.....sai come viaggi poi il nostro TA !!!!!!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd