+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 83

Discussione: L'ABARTH può aggiungere 62-63 cv con la centralina SELETRON?

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

facendo lo scarico completo ci si puà arrivare, ma con una mappa fatta ad hoc tipo la s2p non con un modulo

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ci stanno anche i soldi per riparare la turbina! 175cv senza toccare niente? Da pazzi...
    ne ha già 160 da originale.....15 in più non è una cosa stratosferica....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    Fidati, é tanto! 15cv con la turbina di serie sono un enormitá! 160cv stressano giá abbastanza la turbina e non c'é molto margine. Anche Forza non ti fa mappe così spinte con la turbina di serie, mi dissero non più di 165cv per stare in sicurezza, oltre rischi grosso.
    Se vuoi raggiungere simili potenze devi per forza mettere mano al motore e montare una bella Garrett 1446, allora si che possiamo tranquillamente arrivare anche a 200cv e più, ma non con la piccola IHI di serie che é giá abbastanza messa alla frusta...
    Sulla Grande Punto infatti la sostituivano montando il kit SS, proprio perché di più non regge...
    Ultima modifica di Nik079; 13/09/2013 a 21:25:40

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    Mi spiace deludervi,ma una SS viaggia attorno ai 155 cv...a 160 non ci arriva mai!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

secondo me anche con 15cv in più regge.....poi certo che se si va sempre in pista è un altro discorso...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

in un altra discussione qua' sopra si parla che il team forza mappa le centraline stock fino a 170 cv. se non ho' letto male allora se le sue mappe reggono tali cavallerie perche' gli altri devono essere dei fake e anche 15 cv. potrebbero essere letali o forza ha' l'interesse che si rompano tali macchine e le spreme fino a 170cv.

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Ricordatevi come ho già accennato sopra - CERTO che non sarò IO a SPEZZARE IL CUORE DI "ABBY" IN DUE!!!!!!

Scherzi a parte - la adora così com'è e non le vorrei mai far soffrire mai nessun cambiamento - è PERFETTA così com'è!!!

Nik079

Predefinito

Ragazzi, basta con sta storia dei 155cv, son 159 con dati ufficiali alla mano (Top Gear ne misurò i cv esatti e anche Forza ve lo può confermare), percui non voglio più sentirne parlare...abbiate pazienza! Non che me ne freghi ma non é che si può sempre credere alle dicerie di qualche sedicente elaboratore che ha tutte le ragioni per dirvi che solo la loro mappa vi dará i 160 effettivi...

Secondo, certo che 175cv li metti, ma non crediate di arrivare a percorrere gli stessi chilometri che fareste con una SS: 100.000 e butti via la macchina. Ragazzi é un 1.4 con una turbo molto piccola, non é un Subaru Impreza...
    Ultima modifica di Nik079; 13/09/2013 a 22:05:32

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010
    Provincia: Bari

Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    in un altra discussione qua' sopra si parla che il team forza mappa le centraline stock fino a 170 cv. se non ho' letto male allora se le sue mappe reggono tali cavallerie perche' gli altri devono essere dei fake e anche 15 cv. potrebbero essere letali o forza ha' l'interesse che si rompano tali macchine e le spreme fino a 170cv.
    perche non ci arrivano coi fatti ha quella cavalleria.......

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010
    Provincia: Bari

Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    ci vuole veramente poco sale in zucca da parte dell'acquirente farsi fare una mappa da 55cv in più, e' ovvio che bisogna cambiare altre componentistiche anche perchè altrimenti quelli che lo fanno che cosa sono?scemi?
    apparte ragazzi la mia evo che prende cv solo ad aprire il cofano! non li prende tutti quei cv di solo centralina ,e vado a mappare da un ingegnere elettronico che sa' veramente dove mettere le mani sulle centraline e sui motori....quindi se vado io da sto tizio mi fa prendere 100-150cv visto la differenza motoristica dal motore da corsa a quello del cinquino, un ultimo annedoto per prendere 52 cv da 345 di serie(MRedition) a 397 odierni ho dovuto montare scarico in titanio completo di colli hks (no kat), camme 272, candele, kit accensione, cavi candele , filtro aspirazione diretta + box in carbonio pop off, solenoide, rimappa doc .spendendo un bel po di euro
    Ultima modifica di dennyflash; 13/09/2013 a 23:51:22

+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo