facendo lo scarico completo ci si puà arrivare, ma con una mappa fatta ad hoc tipo la s2p non con un modulo
facendo lo scarico completo ci si puà arrivare, ma con una mappa fatta ad hoc tipo la s2p non con un modulo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Fidati, é tanto! 15cv con la turbina di serie sono un enormitá! 160cv stressano giá abbastanza la turbina e non c'é molto margine. Anche Forza non ti fa mappe così spinte con la turbina di serie, mi dissero non più di 165cv per stare in sicurezza, oltre rischi grosso.
Se vuoi raggiungere simili potenze devi per forza mettere mano al motore e montare una bella Garrett 1446, allora si che possiamo tranquillamente arrivare anche a 200cv e più, ma non con la piccola IHI di serie che é giá abbastanza messa alla frusta...
Sulla Grande Punto infatti la sostituivano montando il kit SS, proprio perché di più non regge...
Ultima modifica di Nik079; 13/09/2013 a 21:25:40
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
secondo me anche con 15cv in più regge.....poi certo che se si va sempre in pista è un altro discorso...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
in un altra discussione qua' sopra si parla che il team forza mappa le centraline stock fino a 170 cv. se non ho' letto male allora se le sue mappe reggono tali cavallerie perche' gli altri devono essere dei fake e anche 15 cv. potrebbero essere letali o forza ha' l'interesse che si rompano tali macchine e le spreme fino a 170cv.
con lo scorpione nell'anima
Ricordatevi come ho già accennato sopra - CERTO che non sarò IO a SPEZZARE IL CUORE DI "ABBY" IN DUE!!!!!!![]()
Scherzi a parte - la adora così com'è e non le vorrei mai far soffrire mai nessun cambiamento - è PERFETTA così com'è!!!![]()
Ragazzi, basta con sta storia dei 155cv, son 159 con dati ufficiali alla mano (Top Gear ne misurò i cv esatti e anche Forza ve lo può confermare), percui non voglio più sentirne parlare...abbiate pazienza! Non che me ne freghi ma non é che si può sempre credere alle dicerie di qualche sedicente elaboratore che ha tutte le ragioni per dirvi che solo la loro mappa vi dará i 160 effettivi...
Secondo, certo che 175cv li metti, ma non crediate di arrivare a percorrere gli stessi chilometri che fareste con una SS: 100.000 e butti via la macchina. Ragazzi é un 1.4 con una turbo molto piccola, non é un Subaru Impreza...
Ultima modifica di Nik079; 13/09/2013 a 22:05:32
apparte ragazzi la mia evo che prende cv solo ad aprire il cofano! non li prende tutti quei cv di solo centralina ,e vado a mappare da un ingegnere elettronico che sa' veramente dove mettere le mani sulle centraline e sui motori....quindi se vado io da sto tizio mi fa prendere 100-150cv visto la differenza motoristica dal motore da corsa a quello del cinquino, un ultimo annedoto per prendere 52 cv da 345 di serie(MRedition) a 397 odierni ho dovuto montare scarico in titanio completo di colli hks (no kat), camme 272, candele, kit accensione, cavi candele , filtro aspirazione diretta + box in carbonio pop off, solenoide, rimappa doc .spendendo un bel po di euro
Ultima modifica di dennyflash; 13/09/2013 a 23:51:22