Allora ho letto male, ma comunque sono Eibach. Ma il punto non è quello, finchè monti solo le molle non abbassarai mai l'auto decentemente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Scusate dove posso trovare questi cerchi ? http://www.autoblog.it/galleria/stud...00-diabolika/8
Ovvio....infatti ognuno deve fare un assetto e abbassamento in base alle proprie esigenze.....e' tu hai ottime idee !!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
mi sa proprio di si
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
E se costano in proporzione come i cerchi a raggi delle moto..auguri!![]()
Finalmente sono arrivati i miei nuovi cerchi ATS 7x17 4x98 ET25.
Sono ASSOLUTAMENTE soddisfatto dell'acquisto, sono proprio come piacciono a me, pesano 8,700 kg e soprattuto li ho pagati 350,00€!!!!!
![]()
Sono curioso di vederli montati..soprattutto per l'ET25 che deve spingere fuori davvero tanto..sicuro che davanti non esca??
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Spero di no ci sono altri utenti che li hanno montati ET25, senza contare quelli che viaggiano con distanziali da 12/16mm.
Dimenticavo, i cerchi sono arrivati con regolare fattura e certificato TUV, inoltre ci sono bulloni e anelli di centraggio ma ho gia' parlato con un gommista e secondo lui non servono.