Ok... Comunque ho capito più o meno come far la partenza........
Ok... Comunque ho capito più o meno come far la partenza........
Perchè non sei arrivato in 2 a limitatore e ti sei fermato ai 90?
Per tua esperienza com è meglio fare le partenze ? TTC led acceso o led spento?
Non l'ho tirata perchè quel video lo avevo fatto per risolvere una questione sul forum, cioè se col TTC attivato l'ASR si escludeva totalmente o meno, non era uno 0-100..
Comunque TTC spento, senza il controllo di trazione almeno io non riesco a parzializzare al punto da partire meglio che col controllo attivo..o pattino per 20 metri o vado in sottocoppia e perde tempo a risalire di giri..una buona partenza è quella che si vede nel secondo video postato prima perchè ho mollato la frizione a 4000 e a 3500 ha preso a salire, mentre nel primo ho perso 5-600 giri e ha attaccato solo a 3000, troppo in basso e così si perde tempo..
E' difficile trovare il giusto momento in cui coordinare lo stacco della frizione e la pressione dell'acceleratore, ad oggi ancora non riesco a ripetere due partenze decenti, ma va anche detto che per preservare l'auto non lo faccio certamente tutti i giorni..in 4 anni l'avrò provato 6-7 volte..
Ultima modifica di Stancer; 16/09/2013 a 23:53:39
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io nella prova che ho fatto 7.1s son sceso a 2000((( devo giocare con la frizione... Avrò perso un secondo....
Quindi TTC attivo (luce gialla accesa giusto?), la porto fino a 4000 giri, e giù tutta!
Una di questi sere provo, anche se non sono un amante dei 0-100
Si ma non staccarla tutta la frizione... Se no ti scende di giri come ha fatto a me...
ok![]()
Luce spenta!Col TTC attivo pattini mezzora..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
wow 6,3 in s2p?come lo aggancio sta ceppa di iphone per far vedere il contagiri?
Stancerenricko ci vorrebbe la sezione "SPARI" (ovviamente in pista)![]()