119000e rotti sono salva.!
119000e rotti sono salva.!
+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA
ma 103300 è il finale?? la mia è finale 52300 e qualcosa.... (dic 2007)
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
aggiornamento eseguito in 15 min circa, l'examiner aveva trovato un bel errore sul dpf che non mi avveva segnalato, adesso è tornata come nuova....
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
Aggiornata oggi anch'io...
Saruman, non ti sembra sia sparito (o almeno attenuato) il vuoto di coppia dopo una cambiata? Prima era molto evidente, almeno sulla mia... ora sembra più fluida.
Non va di più eh, assolutamente no... sembra solo più fluida.
...064952..Sono tra gli indiziati..baby38
è strano.. ma anche a me sembra migliorata dopo l'aggiornamento... sarà forse l'effetto placebo?
ciao ale