Io non ho visto ancora i 5ooo montati... (o quelli di Jonny son 5ooo?) ad ogni modo se son quelli.. sono STUPENDI proprio l'effetto che voglio!! bianchissimo!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
il prezzo nn e' male (io li pago di piu')
mmm ho letto che per montarle bisogna accorciare la base della lampada
nn penso sia un lavoro pulito!!!
e vero???
aaaa dimenticavo il codice della strada dice ... che tutte le vetture con fari allo xeno devono avere il lavafari........... il cinquino ne e' sprovvisto, nn penso che questo vi fermi , pero' almeno siate coscienti che se vi fermano so BIB vostri!!!!
No, non bisogna accorciare nulla. Aveva accorciato la base Jonny, perché aveva montato un kit non dedicato alla 500.
Sappiamo sappiamo.. e lo abbiamo detto più volte. Devono avere anche il correttore automatico assetto fari, che non abbiamo.
Ufffffffffffffffffffffff, dai, stavo dormendo![]()
si ma se leggi l'intera discussione vedi che se n'era gia parlato...
E con questo kit della xenonlamp NON bisogna modificare niente, basta solo il buchetto nei tappi di gomma per far passare l'alimentazione
AHAHAH come nn detto siete informatissimi.............baby11111
eppure io un tubicino con l'acqua lo farei... mmmh... devo inventarmi qualcosa.... mumble mumble mumble....
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009