Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
dove c'è la mia,in quella immagine,c'erano in deposito (solo di questa concessionaria ufficiale) almeno 100 500 di cui una buona fetta in pronta consegna.
CMQ
AGGIORNAMENTO!
ho comprato stamattina i badge italia a 45 euro!!wow!!![]()
ragà stamane ho chiamato il concessionario e mia ha detto che la consegna è prevista per la prima settimana di gennaio, ora leggendo sul contratto ho notato che c'è scritto consegna prevista entro 30/01/08, spero comunque che abbia ragione il concessionario perchè non ci sto più nella pelle!!!!!Per ciò che dice il conc dovrò averla tra una 10ina di giorni!!! Speriamooooooo!
You're my life sweet Darling
la mia arriva o oggi o domani!!!!!!!!!!!!! la immatricolo a gennaio!!!!!!!!!!!!! sxiamo arrivi oggi...
!!!!!!!!!FIAT 500 1.3 Multijet POP ROSSO SFRONTATO!!!!!!!!!!!
ordinata: 6 luglio / consegna: 9 Gennaio!!!!
Ragazzi ***** lasciatemelo dire ora il mio babbo ha ricevuto una chiamata, era il concessionario che stamattina mi ha detto che l'auto sarebbe arrivata a gennaio ma ora ha richiamato e ha detto che è arrivata adesso, mi ha detto immatricoliamola ora ma io gli ho detto per tre giorni non ne vale la pena!!!Ha detto allora che se ne parla per la consegna il 7 gennaio ed io con gran felicità sono saltato in aria. Oggi vado in concessionaria e faccio le foto stasera ve le posto ciauzzzz ragà!!!!
You're my life sweet Darling
Per le 500 e le Panda non ci sono stati ritardi nella produzione, visto che sono assemblate in Polonia.
Ci potrebbe essere un ritardo nella consegna, tante sono rimaste al confine o allo stabilimento per 3-4 giorni causa sciopero.
Penso comunque che il ritardo non dovrebbe superare la settimana. Oltrettutto ne ho viste trasportate anche su treni. Stazione di Udine.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
RITIRATAAAAAAAAAAA![]()
![]()
ora posto le foto nella sezione fotografica
ecco il link
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...i-fabio-d.html