Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
ragazzi se qualcuno li ha montati mi posta le foto dei diamantati bicolore 5 razze da 16 che non li ho mai visti ..non ho ancora la macchina![]()
gio500sport
io per ora ho la stilo non la 500 ancora ma quando la faccio andare di traverso non si accende la spia si accende solo quando è veramente al limite che interviene l'asr e ferma praticamente la macchina ma per fare questo bisogna arrivare veramente oltre.......![]()
gio500sport
Non preoccuparti... nessun problemaSono gusti... a me piaciono un sacco... poi per conto mio, la Abarth avrei potuto ma non avrei mai voluto... mi piace molto dentro, ma fuori trovo molto meglio la 500 normale... ne davanti ne dietro... trovo che perde troppo dell'anima "500" avrei voluto una 500 Sport normale coll 1.4 Tjet...
Ma il 1.4 mi basta... E i colori disponibbili non mi piaciono... Dunque vedi... ognuno i suoi gusti... e questo è un grande vantaggio della 500... ciascuno crea la sua...
Scusate l'OT...
rgazzi so che apro un'altro discorso ma con i 16" nn si puo catenare la macchina verò...quindi cosa consigliate???calzino o rago???grazie
mah c'è un sito come questo che da la possibilità di catenare anche modelli non catenabili
http://www.trakonline.it/Index.htm