Anche lo stemma adesso!?!??! ma se lo andassero a prendere in concessionaria che glie lo buttano dietro sti bastardi!!!!
Cmq... un bacio sulla bua alla Mifrughimobile!
Anche lo stemma adesso!?!??! ma se lo andassero a prendere in concessionaria che glie lo buttano dietro sti bastardi!!!!
Cmq... un bacio sulla bua alla Mifrughimobile!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ma c'è troppa gente che non ha nulla da fare e che si diverte a fare queste cose.. ma se fosse loro la 500.. vorrei vedere se continuerebbero così!!!! ciaoooooo
Mirai
non ha nenache unm ese di vita che la mia cinqui è stata sfregiata sullo specchietto lato guidatore.. una bella incisione da chiave proprio diritta che più diritta non si può. sti bast.. str.. gnoranti.. proprio fatto apposta, impossibile l'errore..
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()
Sulla (mia) Pop non c'è nessuna bandierina (salvo una strettissima su ciascuno dei 2 tappetini interni anteriori); evidentemente c'è solo sulla Sport e sulla Lounge...
PS: ma con tutti questi post su questo triste argomento, non stiamo facendo troppa "pubblicità" a questi vandali?
L
500 Pop 1.2 69cv bianca (pastello) - interno grigio in ambiente avorio - fasce paracolpi con targhette
ma che infami....ma poi PERCHE'?? che maledettissimo gusto ci trovano!?!?
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07
in qst caso basta dire solo 1 cosa.......LA MAMMA DEGLI IMBECILLI è SEMPRE INCINTA E NON HA NAZIONALITà......!!!!...e se trovo qualcuno a fare degli sfregi vicino ad auto anke se non sono di mia proprietà giuro ke gli spacco la faccia!.....
p.s.mifrughinella500.....pazienza ke ammà fà...![]()
non ci guadagnano nulla, non ottengono niente, la cosa non ha nessn senso!
Che spiegazione vuoi dare ad un gesto così??? davvero nemmeno un animale commetterebbe un gesto così ad un suo simile... solo gli uomini ci riescono! A volte mi vergogno di far parte del genere umano!
Queste saranno anche piccolezze ma dimostrano che davvero la gente si diverte con poco, anzi con nulla... e se la loro vita è davvero così schifosa che per tentare di migliorarla vanno in giro a danneggiare le cose degli altri, l'unica cosa che gli auguro è di trovare presto un proprietario di 500 alto 2,10 metri e pesante 160 kg, con le mani grandi come una racchetta da tennis e le spalle ad armadio! (ho un collega così e a volte vorrei essere come lui...)
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Mi spiace tanto che abbiano danneggiato la tua 500. Hai provato a chiedere quanto ti costerebbe sistemarla, considerando che è pure gioiosa??
Purtroppo, spesso capita che a fare queste bastardate, sono ragazzi che non sanno cosa fare.
Considerano il vandalismo un passatempo, compiono queste azioni per farsi vedere che sono i più fighi o perchè devono entrare in qualche banda giovanile.
Vi ricordate del bastardo che dava fuoco alle auto ed ai motorini a Firenze, di quelli che lo facevano a Roma, di quelli che hanno picchiato ed ucciso un ragazzo a Verona per una sigaretta??
Questa è la società malata in cui viviamo, dove non c'è rispetto per niente e per nessuno.
Dove tutti sanno che le pene qui in Italia sono fittizie, uno si fa solo qualche giorno di galera e poi torna fuori come se niente fosse.
Inizino veramente a punire chi compie reati, affanculo l'indulto, chi sbaglia deve pagare, sempre.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009