distinguiti dalla massa..!!ver-de...ver-de...ver-de...ver-de...ovviamente lounge..
buona scelta!!
distinguiti dalla massa..!!ver-de...ver-de...ver-de...ver-de...ovviamente lounge..
buona scelta!!
roooosso sfrontato a palla! il bianco bianco ce l'hanno tutti!!baby11111
Ovviamente... grigio perbene (sicuro/a di nonvoler proprio prendere in considerazione il galante? E' la mia non-scelta, forse un po' rimpianta)
Lounge Grigio Perbene 1.3 multijet, pelle frau cuoio vintage/ambiente avorio, tetto skydome, diffusore di fragranze avorio, fendinebbia.
IN STRADA DAL 4 GIUGNO 2008!!!!! alcool1
VERDE libero e bello! colore stupendo...secondo me sta bene anche sulla sport...anche se con le cromature forse rende un pò di più! diciamo molto vintage!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Ragazzi il rosso mi piace tantissimo...il verde libero è bello com'è? se ci metto gli interni nero-avorio/nero com'è? una domanda che non c'entra..è meglio il clima automatico o manuale?io ci prendo lo skydome...però se mi dite che c'è mlt differenza al livello di funzionamento tra il manuale e l'automatico ci metto lquello automatico...se poi la differenza è solo estetica ci tengo il manuale!
Questa sarà la mia 500:
1.3 lounge rossa,verde o bianca
interni nero-avorio/nero
fendinebbia
esp ecc
skydome
calotta retrovisori cromata
(vediamo il clima automatico)
Che dite?
io ti consiglio rossa con cerchi da 16 a 17 razze Lounge interni avorio e poi tutti gli altri optional che hai elencato (clima automatico compreso: hai fatto 30, fai 31 dudule16 )
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
grigio per bene
o
rosso sfrontato
certo con il bianco tiri un pò giu il prezzo.
pre il resto continuo a dire..verde libero e bello.
prova a vedere questa discussione. ci sono molte foto...
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...+bello&page=21
per gli optional fai tu! ESP è d'obbligo...per tutto il resto libertà di coscienza!dudule16
ciao e buona scelta
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
assolutamente nera! loveheart
Tra i tre colori... direi bianco!!
Anche il rosso non è male.. ma a me personalmente piace più sulla sport..
buona scelta..