deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Un consiglio... Ho montato kit xeno 6000k (bianchissimo e non tendente all' azzurro come dice qualche utente) e le T20 Simoni Racing prima bianchissime sono diventate, per forza di cose se raffrontate agli xeno, tendenti al giallo (intendo come luminosità ovviamente)...il tutto porta ad un risultato estetico che lascia un pò a desiderare... Come risolvere il "problema"???
Secondo me le varie luci a filamento ( x-tec simonini ecc) hanno una buona resa come luce diurna ma lasciano a desiderare come posizione specialmente se hai gli xeno. L'unica è rompersi le scatole ma installare resistenze e led ( le lenticolari di led mania fanno molta luce anche in posizione)
Belin fanti dai due dritte
io monto le piaa northern white 4400k dichiarati e la differenza con lo xeno 6000 è abissale che gradazione hanno queste x tec mai sentite!!
scusata ma come avete fatto a montarle visto che sono il doppio della lampadina normale e nn entrano dalla fessura del faretto inferiore della mia 500![]()