domani pressing sulla tipa per farmi dare i prezzi così posto... sarebbe bello fare qualcosa come Forum e/o Club! Moderatori fatemi un cenno..
domani pressing sulla tipa per farmi dare i prezzi così posto... sarebbe bello fare qualcosa come Forum e/o Club! Moderatori fatemi un cenno..
io ci sono! contatemi contattatemi e fatemi sapere!!!!!!!!!!
ragazzi ciao a tutti!
non ho più avuto notizie precise dalla signorina Abarth, la quale si è limitata a dirmi che un corso c'è stato e che si sono divertiti molto, un gran successo insomma... Riprovo a chiamarla per sapere un eventuale costo di gruppo e il numero necessario per fare gruppo... a presto faccio sapere!!
Allora ho buone notizie riguardanti il corso Abarth Driving School.
Stamane ho ricevuto la telefonata della Signorina Abarth (Valentina nome vero) la quale mi ha aggiornato sul corso.
La data scelta sarebbe quella del 25 Giugno presso la pista del Balocco a Torino e sarà della durata di un giorno solamente con le vetture della scuola (Grande Punto Abarth).
Mi sono proposto con me socio del club e dopo aver spiegato alla signorina le attività del Club e del Forum di conseguenza, abbiamo raggiunto il seguente accordo:
Il signor Munari nelle prossime 48 ore mi farà avere una proposta di prezzo agevolato. Il corso, se verrà raggiunta la quotà di 25 (al max 30) partecipanti, sarà esclusivamente organizzato per il Club Nuova Fiat 500, con la possibilità di avere un ulteriore momento di incontro tra soci (utenti del Forum ovviamente ammessi!).
Il prezzo standard del corso sarebbe di 800-900 € per persona normalmente, ma vista la premessa di una convenzione la cifra dovrebbe scendere molto al di sotto. Ci saranno anche eventi finali del corso quali garetta cronometrata e consegna di attestato ufficiale ecc ecc...
Appena ricevo la proposta del Sig. Munari posto tutte le informazioni e mi rivolgo ai moderatori per esaminare la proposta di convenzione tra Club/Forum e Abarth Driving School.
Ragazzi sono fiducioso!!!
A molto presto!!!
wooooooow fantastico io mi prenoto gia adessotra l'altro il 27 giugno è il mio compleanno ci scappa di brutto come regalo
soprattutto a un prezzo un po agevolato =)
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti