Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
Beh..se è gratis ben venga..spero che sia gratis anche la manutenzione/riparazione..

Ma dai??..mi sembrava di aver letto che quello abarth fosse diverso..ma posso tranquillamente essermi confuso..ritiro dunque quanto detto
Il telaio (per quanto scandaloso) é sempre quello della panda.

Io a questo punto visto che sostanzialmente cambi tutto, metterei un motore abbatte però, tanto devi rifare tutto un lavoro di riadeguamento degli altri pezzi in ogni caso... Ma con l'omologazione come fai? Se dovessi avere un incidente non vedresti più la luce con simili modifiche.. Ti auguro di non avere mai problemi ma é una cosa troppo rischiosa. La modifica estetica tributo abarth, alla fine sono 1000,2000€ e con 2000€ in più non prendi l'abarth ma quando vai a toccare la meccanica é una bella rogna.. Lascia perdere, c'é gente che ha speso 20/30000 euro su una 500 1.2 ma lo ha fatto solo per puro divertimento e per fargli raggiungere un numero elevatissimo di cavalli, ma che richiederanno una manutenzione enorme e saranno utilizzati su piste chiuse al traffico per pochi mesi all'anno...