Questo è poco ma sicuro...però mi è crollato totalmente il mondo adfosso
Questo è poco ma sicuro...però mi è crollato totalmente il mondo adfosso
E' il periodo, due miei colleghi sono in infortunio per dei tizi che non hanno rispettato lo stop, e sono 2 casi diversi.. entrambi erano a lavoro. Una tipa che conosco invece ha distrutto un classe a di 4 mesi e sfregiato una sua amica seduta dietro. 35mila euro di macchina da buttare e chissa' quanto dovra' risarcire all'altra che va in giro senza denti e con bacino e braccia rotte. Anche quelli era un frontale con una mito, e anche la mito si e' distrutta e una passeggera ha quasi perso l'uso di un occhio. Ritieniti fortunato nella sfortuna. Il ragazzo di torino era del forum?
Non so, lo conoscevo solo di vista e a volte ci sfanalavamo, che tristezza...
Alla tipa del mercedes le hanno trovato tracce di sangue nell'alcol. Quando e' cosi' bisogna solo ringraziare di esserci ancora.
Che brutta cosa...sentendo altre storie la mia sembra una toccatina in parcheggio....comunque grazie del supporto, avevo bisogno di sfogarmi...
Piccolo ot, qualcuno sa dirmi come cambiare il campovolo con rosso officina nel garage? Son 2 mesi che ci smeno sopra
Dato che la macchina molto probabilmente non si potrà aggiustare, secondo voi vendendone i pezzi buoni ci ricavo qualcosa?!??
Mi dispiace tantissimo per la tua incidente! La tua Abarth tra l'altro rassomiglia tantissimo alla mia "Abby" - stesso colore Grigio Record e anche i cerchi li abbiamo uguali!.. Immagino quanto puoi stare male dopo quel che è successo ma come ti hanno già detto altri qui nel Forum le macchine (o le motociclette) si riparano o si ricomprano! Per quanto le amiamo sono aihmé fatte di ferro mentre tu ti devi ritenere 'fortunato' che sei qui per raccontarla e non sei 'rotto' o 'danneggiato'.. che nell'Anima tua ... che col tempo guarisce anche quella..
Tanti AUGURI di buona guarigione - in ogni senso - e FORZA che alla fine tutto andrà a posto!
Grazie davvero...