+ Rispondi
Pagina 5 di 12
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 111

Discussione: Speravo fosse un incubo

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

azz. pero' una bella botta piu' sul lato sx ma pur sempre una bella botta

penso che una volta messa sul banco dime vedi veramente se conviene o no' ripararla li davanti roba costose ce ne' tanta e poi deve essere fatta bene perche' altrimenti se ti ha' salvato ora potrebbe diventare pericolosa dopo se riparata a risparmio quindi valuta bene

con lo scorpione nell'anima

Con noi dal 18/04/2011
    Provincia: Pescara

Italy
     DANI_the stig non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio record

Predefinito

È leggermente rovinato il montante? Ha una piccola piega...comunque sono stato in grandissimo pirla, tutta colpa mia...l'unico sollievo è stato di non aver fatto male a nessun ja parte qualche taglietto...

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

In se non e' conciatissima,ma tutto quello che costa e' il contorno..airbag,centraline airbag,pretensionatori,cruscotto,fari,paraurti,lon gheroni,radiatori..cofano e tanto alto altro....senza contare la meccanica.ad occhio e croce sei su 10000,e comunque pur riparata al meglio,avrai sempre un auto riparata,smontata tutta e rimontata.Secondo me ti conviene venderla a pezzi.

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DANI_the stig Visualizza il messaggio
    È leggermente rovinato il montante? Ha una piccola piega...comunque sono stato in grandissimo pirla, tutta colpa mia...l'unico sollievo è stato di non aver fatto male a nessun ja parte qualche taglietto...
    secondo me è la portiera che è danneggiata, è incurvata verso l'esterno a causa della compressione del parafango

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    In se non e' conciatissima,ma tutto quello che costa e' il contorno..airbag,centraline airbag,pretensionatori,cruscotto,fari,paraurti,lon gheroni,radiatori..cofano e tanto alto altro....senza contare la meccanica.ad occhio e croce sei su 10000,e comunque pur riparata al meglio,avrai sempre un auto riparata,smontata tutta e rimontata.Secondo me ti conviene venderla a pezzi.
    se va allo sfascio trova metà della roba di cui ha bisogno a metà prezzo

L'avatar di Alfadiver

Con noi dal 13/06/2012

Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Mi dispiace tantissimo per il ragazzo di Torino...cazzarola ho visto le foto, una botta pazzesca, il cinquino ė disintegrato...anche qui la velocità ha colpito ...cristo santo...
    Edo, il ragazzo di Torino, aveva ragione piena, era su strada con diritto di precedenza, ha passato l'incrocio con semaforo spento (a quell'ora non era ancora operativo e lampeggiava giallo) ed un bus di linea ha impegnato l'incrocio rendendo l'impatto inevitabile.
    Temo però che le FdO stiano cercando testimoni per dimostrare che 500 viaggiava a folle velocità (cosa che onestamente non credo) ed alcune modifiche non omologate (scarico) potrebbero complicare ulteriormente le cose, anche se comunque qualsiasi cosa dimostrassero sarebbe aria fritta, visto che l'unica cosa certa, ed irreparabile, è che il povero Abarthista non è più con noi.
    Riposi in pace.

Con noi dal 18/04/2011
    Provincia: Pescara

Italy
     DANI_the stig non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Io qui a frignare, e purtroppo ci sono ragazzi che non hanno avuto la stessa fortuna...che ingiusta la vita!!

L'avatar di Dema65

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Io proverei a vendere i pezzi e cercare di ricavarne il più possibile, non sistemerei mai una botta simile... Se ha piegato il telaio, cosa molto probabile, la macchina non tornerà mai come prima, quindi rischi di spendere cifre folli e avere una macchina non a posto... Ci sono commercianti che acquistano auto incidentate, magari puoi realizzare qualcosa senza sbatterti troppo...
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mi spiace molto per l'accaduto Dani, sarà una frase fatta ma l'importante è essere interi.
    Stamattina per altro ho rischiato un frontale anch'io, per colpa mia. 7 di mattina, stavo andando a vedere una cronoscalata, la salita al monte per raggiungere i punti panoramici è discretamente divertente e per farla breve dandoci un po' dentro ho preso una curva cieca in piena convinto che non sopraggiungesse nessuno e invece scendeva un furgone. Inchiodato in curva, si è scomposta parecchio ma grazie ad ABS + ESP sì è fermata come non avrei mai potuto fare da solo anche perchè il fondo era viscidissimo ed è successo tutto in una frazione di secondo, neanche il tempo di spaventarsi. Terza volta che rischio di fare danni decisamente seri..tornando indietro ho visto che ho lasciato pure la firma a terra..
    Questo per dire che ci vuole veramente poco..

Perdonami una domanda, non per girare il dito nella piaga, ma immaginando che sia intervenuta la Polstrada, han notato l'assetto?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 29/06/2013

Italy
     Kentaro miura2 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Allora vedendo le foto, il danno non e' irreparabile.
    Mi fa' pensare un pochino il discorso del montante e della portiera lato passeggero un po' incurvata.
    Se decidessi di riparla, se messa in dima da personale competente, la macchina tornerebbe esattamente come nuova.
    Non è più come 15-20 anni fa' che potevi avere il rischio di girare con una macchina "storta", le tecnologie si sono evolute moltissimo.
    Se una vettura può essere messa in dima ed è riparabile, torna esattamente come prima.
    Sicuramente c'è da spenderci parecchi soldi su per sistemarla, parabrezza, tutta la parte di carrozzeria, air bags, ecc...ed anche secondo me, staresti sugli 8000-10.000 euro per rimetterla a posto, forse qualcosa in più.
    Ora non conosco la tua possibilità economica, ma per prima cosa chiederei un preventivo ad un'ottimo meccanico/carrozzerie per avere un'ordine d'idee, poi valuterei il valore della tua macchina nel caso decidessi di ripararla, in base ad anno/km/ecc...
    A quel punto facendo due conti, potresti vedere se il gioco vale la candela, ad esempio non avrebbe senso spendere 10-12k euro per risistemare un'auto usata con magari un valore di mercato similare al costo della riparazione.
    Se non valesse la pena metterla a posto, senti uno dei 10.000 rivenditori in Italia che acquistano auto incidentate, magari 4000-5000 euro potresti anche farceli su.
    Se anche, come penso, te la volessero pagare 1500-2000 euro per approfittarsene (facilissimo), se hai un'amico meccanico, lascia la macchina da lui e man mano che vendi qualche pezzo a qualche privato, glielo fai smontare pagandogli il disturbo.

+ Rispondi
Pagina 5 di 12
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo