+ Rispondi
Pagina 7 di 12
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 111

Discussione: Speravo fosse un incubo

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DANI_the stig Visualizza il messaggio
    Grazie!! Fortunatamente stanno tutti bene, comunque ho pensato di venderla per intera a qualcuno che ci commercia... Sperando di tirarci fuori qualche migliaia di euro, a pezzi proprio non saprei come venderla...comunque no, per l'assetto non mi hanno detto nulla....
    è una rottura, ma la puoi vendere a pezzi e farci di più, tutte le parti di motore che recuperi, i sedili, il cielo, la cappotte, il paraurti posteriore, le portiere, i pannelli,minigonne, centraline, stereo, portabagagli, i cerchi, le calotte, lo scarico, il cambio.... hai voglia quanti soldi in più ti fai, metti tutto su subito ed affini e cerchi di smontare tutto tu che non è difficile!
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

L'avatar di Mikeabarth

Con noi dal 11/10/2013
    Provincia: Modena

Italy
     Mikeabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Brutto botto, ma effettivamente anche io ne ho viste messe a posto da condizioni peggiori, mi spiace tanto comunque era una bellissima macchina...
    Over the edge over again.

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

ma contro che macchina sei finito?

Con noi dal 18/04/2011
    Provincia: Pescara

Italy
     DANI_the stig non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Eh pensare che stavo progettando di ridarla indietro l'anno prossimo per la 4C....vederla conciata così mi ha fatto male dentro, sapendo quanto mi piaceva, quanto l'ho desiderata....e il ricordo di una persona cara c'è non c'è più che me la regalò...mi basta pensare a questo per scoppiare a piangere come un bambino...credetemi sono distrutti

L'avatar di Mikeabarth

Con noi dal 11/10/2013
    Provincia: Modena

Italy
     Mikeabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Eh pensare che stavo progettando di ridarla indietro l'anno prossimo per la 4C....vederla conciata così mi ha fatto male dentro, sapendo quanto mi piaceva, quanto l'ho desiderata....e il ricordo di una persona cara c'è non c'è più che me la regalò...mi basta pensare a questo per scoppiare a piangere come un bambino...credetemi sono distrutti
    Allora mettici tempo e soldi e aggiustala a costo di metterci molto tempo, o almeno io farei così, se si tratta di qualcosa di veramente speciale.
    Over the edge over again.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dani coraggio..sebbene non ti conosca e non è nella mia indole provare empatia facilmente (tanto più da dietro un PC) dalle tue parole si capisce il tuo stato d'animo..e ricorda che le auto son pezzi di ferro e si possono rimpere, e anche se dietro c'è una storia o un ricordo, quel ricordo o quella storia è indelebile!
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Vuoi prenderti la 4C? FALLO!! Ma che te frega a sto punto del cinquino!
    Se puoi permetterti la 4C (beato te!!), fatti pagare dall'assicurazione che sicuramente avrai, oppure rivenditi i pezzi...tanto vanno a ruba e ci rifai un bel po'di soldini!

Io voglio bene alla cinquina...ma la 4C é un altro pianeta! Anzi se qualcuno la vuole per far cambio con l'Alfetta me lo dica subito...dove devo firmare???

Con noi dal 18/04/2011

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Dani coraggio..sebbene non ti conosca e non è nella mia indole provare empatia facilmente (tanto più da dietro un PC) dalle tue parole si capisce il tuo stato d'animo..e ricorda che le auto son pezzi di ferro e si possono rimpere, e anche se dietro c'è una storia o un ricordo, quel ricordo o quella storia è indelebile!
    Vi ringrazio davvero!!! Sfogarmi qui con voi mi ha fatto stare meglio.......

Con noi dal 18/04/2011

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Vuoi prenderti la 4C? FALLO!! Ma che te frega a sto punto del cinquino!
    Se puoi permetterti la 4C (beato te!!), fatti pagare dall'assicurazione che sicuramente avrai, oppure rivenditi i pezzi...tanto vanno a ruba e ci rifai un bel po'di soldini!

Io voglio bene alla cinquina...ma la 4C é un altro pianeta! Anzi se qualcuno la vuole per far cambio con l'Alfetta me lo dica subito...dove devo firmare???
    Dopo il gran botto di ieri, credo di aver perso la mia voglia di sportiva....credo proprio di volere più una Smart cdi....mi arrendo

Con noi dal 13/10/2012
    Provincia: Firenze

Italy
     claudio979 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ti posso dare un parere professionale, sono carrozziere ...
    Ti posso assicurare che non la rimetterai a posto, per questi motivi:
    1 dalle foto è messa male, quando andrai a metterci mano ti accorgerai che sarà messa ancora peggio di ciò che pensavi .
    2 il telaio è storto, il puntone sx si è piegato verso l interno, il montante sx ne ha risentito e se smonterai la porta sx vedrai quasi sicuramente che la colonna sarà piegata.
    3 i pezzi costano un botto, tra manodopera, materiali e pezzi vai ben oltre il valore dell auto. Che essendo incidentata varrà ancora meno.
    Ho visto 500 normali quasi nuove buttate via per molto meno, e la differenza di prezzi dei ricambi tra la normale e l abarth la conosciamo tutti.
    ma dopotutto sei ancora vivo, stai bene, e c hai tutta la vita davanti per rifarti.
    Vedrai, queste cose insegnano, e molto anche...
    Ultima modifica di claudio979; 13/10/2013 a 21:53:18
    ...lasciar perdere senza provare significa passare il resto della tua vita nel dubbio che ce l' avresti fatta...

+ Rispondi
Pagina 7 di 12
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo