Scusate l'ignoranza come faccio a conoscere la data di produzione della mia 500?
a me è stata detta la data di consegna e basta!devo chiederlo al conce o c'è un call center ?
Scusate l'ignoranza come faccio a conoscere la data di produzione della mia 500?
a me è stata detta la data di consegna e basta!devo chiederlo al conce o c'è un call center ?
Ordinata il 29/04/2008 consegna prevista 30 settembre
ciao a tutti!!sono andata in concessionaria sett scorsa per sapere qualche novità sulla mia 500. mi ha detto che la settimana di produzione è l ultima di agosto..per cui arriva la seconda al massimo di settembre..tutto questo perchè probabilmente la fiat in polonia chiude le prime 3 settimane di agosto...questo è quello che mi ha detto la tipa della concessionaria.Mi ha detto anche però che non è ancora sicura delle 3 settimane..ma 90% sarà cosi..nel caso invece chiudesse 1 o 2 settimane, la mia macchina arriverà 1 o 2 settimane prima.
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
a me la concessionaria dove si appoggia la mia commissionaria mi ha detto fine agosto, la data me l'ha detta dopo 20 giorni che è partito il contratto...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
AAAHHH Dimenticativo... A maggio è uscito il nuovo listino... unica modifica? Fix&Go di serie invece del ruotino di scorta... A me, ordinata a fine aprile, mi avevano piazzato il fix&go invece del ruotino, quando l'ordine era partito in data aprile... Consiglierei di farvi controllare gli ordini onde evitare sorprese come la mia...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ordinata il 20/04/08 arriva fine giugno!!!
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ho chiamato in concessionaria, ma hanno detto che è ancora presto per sapere la settimana di produzione. A voi è stato comunicato?
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
m sembra ke c'è un numero verde x sapere la settimana di produzione o a ke punto stà la catena di montaggio....mi affido a qualcuno ke sappia quel numero o abbia già chiamato....![]()