+ Rispondi
Pagina 4 di 11
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 107

Discussione: Riecco il tamarrone Babbo >.>

L'avatar di spiaggione64

Con noi dal 06/10/2013
    Provincia: Roma

Italy
     spiaggione64 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Raga il povero Babbo è come mio figlio, che compie 18 anni il 10 nov., neopatentato, e per un anno non può che guidare una 1.2; il massimo che si può fare è realizzare un lifting completo come quello che gli ho preparato ad Andrea (e per il quale sto cercando di capire come fare per non avere problemi con la marmitta abarth stock che gli ho montato).
    500 lounge 1.2 Dualogic - Abarth Look -
    Grigio Campo Volo/Nero Vesuvio Metallizzato - Paraurti Ant. e Post., Spoiler e Minigonne Abarth - Riga, Calotte Specchi e Cerchi Abarth SS 16" Bianco - Marmitta Abarth Stock - Interni Poltrona Frau Pelle Rosso - Bracciolo -

L'avatar di BabboBastardo

Con noi dal 01/10/2012

Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiaggione64 Visualizza il messaggio
    Raga il povero Babbo è come mio figlio, che compie 18 anni il 10 nov., neopatentato, e per un anno non può che guidare una 1.2; il massimo che si può fare è realizzare un lifting completo come quello che gli ho preparato ad Andrea (e per il quale sto cercando di capire come fare per non avere problemi con la marmitta abarth stock che gli ho montato).
    Bravo! la tua è unq 1.2? Che bello che il padre aiuta il figlio nelle modifiche, a me mio padre non mi calcola proprio... pensa che faccio solo scemenz
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BabboBastardo Visualizza il messaggio
    Bravo! la tua è unq 1.2? Che bello che il padre aiuta il figlio nelle modifiche, a me mio padre non mi calcola proprio... pensa che faccio solo scemenz
    OT ci siamo passati tutti..pensa che io ho COPLETAMENTE (e quando dico completamente parlo di interni,esterni,cerchi,fari,ecc) rifatto la mia ex 206 3 volte e in ogni step ho sempre cambiato almeno un paio di paraurti per ottenere il risultato che mi ero prefissato..mio padre mi ha dato dell psicopatico per circa 8 anni....se avessi avuto un padre così,a quest'ora forse starei facendo ancora tuning serio..non condivido la scelta di emulare un abarth,ma invidio il fortunato che ha un papà così accondiscendente,preparato e generoso..davvero da applausi OT
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

beati voi!!! Mio padre mi vuole far fare elaborazioni da migliaia di euro ma non caccia un soldo!o tutto o nulla!
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

Con noi dal 01/10/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    OT ci siamo passati tutti..pensa che io ho COPLETAMENTE (e quando dico completamente parlo di interni,esterni,cerchi,fari,ecc) rifatto la mia ex 206 3 volte e in ogni step ho sempre cambiato almeno un paio di paraurti per ottenere il risultato che mi ero prefissato..mio padre mi ha dato dell psicopatico per circa 8 anni....se avessi avuto un padre così,a quest'ora forse starei facendo ancora tuning serio..non condivido la scelta di emulare un abarth,ma invidio il fortunato che ha un papà così accondiscendente,preparato e generoso..davvero da applausi OT
    Quote Originariamente inviata da Fedexxx84 Visualizza il messaggio
    beati voi!!! Mio padre mi vuole far fare elaborazioni da migliaia di euro ma non caccia un soldo!o tutto o nulla!
    Si... è bello condividere le passioni con un padre... vb non voglio trasformare questo post in un post triste però quel ragazzo è solo tanto fortunato
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

L'avatar di spiaggione64

Con noi dal 06/10/2013
    Provincia: Roma

Italy
     spiaggione64 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

...o forse solo lo vizio un po' troppo...
    500 lounge 1.2 Dualogic - Abarth Look -
    Grigio Campo Volo/Nero Vesuvio Metallizzato - Paraurti Ant. e Post., Spoiler e Minigonne Abarth - Riga, Calotte Specchi e Cerchi Abarth SS 16" Bianco - Marmitta Abarth Stock - Interni Poltrona Frau Pelle Rosso - Bracciolo -

Con noi dal 01/10/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiaggione64 Visualizza il messaggio
    ...o forse solo lo vizio un po' troppo...
    Anche io vorrei essere viziato di attenzioni... ma non va sempre cosi...
    Non trascurare mai tuo figlio

Con noi dal 21/06/2013
    Provincia: Napoli

Italy
     mukkopazzo non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

spiaggione mi adotti?

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Si... è bello condividere le passioni con un padre... vb non voglio trasformare questo post in un post triste però quel ragazzo è solo tanto fortunato
    oggi mi è andata di ****, tubo rimozione dpf e catalizzatore con uno diretto e terminale sportivo specifico 500S, tutto della ragazzon... speriamo arrivi presto!
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM