+ Rispondi
Pagina 6 di 11
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 107

Discussione: Riecco il tamarrone Babbo >.>

L'avatar di BabboBastardo

Con noi dal 01/10/2012

Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Si ma tu la stai copiando in pratica, questa non é passione questa é copia/incolla. Facendo delle modifiche diverse ok, ma tu adesso stai proprio cercando di renderla uguale, per lo meno da quello che lasci intendere...

Così facendo rischi casini legali e tutto per aver speso di più.. Secondi me non ha senso ciò che stai facendo e a livello meccanico comprometti seriamente l'affidabilità del 1.2 rischi che ogni volta che vai a farti un giro devi passare in officina e rischi di consumare come un'abarth.. La 1.2 l'hanno portata oltre i 200cv come esercizio di potenziamento ma se é la tua auto di tutti i giorni non é fattibile.. Poi i soldi sono tuoi e quindi devi spenderli come piace a te...
    Marò ma hai 20 anni o sei un vecchietto... mi parli come un uomo saggio che non puo commettere un errore cmqq... io per ora sto cerando di modificarla come un Abarth perché mi piace... stop Posso?... E PER Il motore era solo un idea, non ho detto che lo faccio ora o domani quindi calamatevi che non la modifico...
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

L'avatar di umbe_500

Con noi dal 30/01/2011
    Provincia: Torino

Italy
     umbe_500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu carismatico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BabboBastardo Visualizza il messaggio
    :OOo sei un grande! allora dimmi cosa devo dire al MARMITTARO?:..... se tolgo i silenziatori fa più rumore? sempre cupo o ferroso?
    Eh non sono tutte uguali le macchine l'unica cosa che puoi fare è fare prove su prove! Parti dai silenziatori,poi provi con il diametro dei tubi e il catalizzatore...non c'è niente di sicuro ma devi provare!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Lascia perdere..vai a spendere un sacco senza avere nessuna certezza di un risultato comunque alla fine controproducente (quello sicuro) perchè un 1.2 già è un chiodo, togliendo i silenziatori perdi ancora contropressione e quindi coppia che farebbe comodo.
    Se togli i silenziatori fà un rumore orrendo e imbarazzante, poi magari a qualcuno piace, io mi vergognerei a girare con un'auto che sembra un motorino sia per il rumore che per le prestazioni:

BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Si ma tu la stai copiando in pratica, questa non é passione questa é copia/incolla. Facendo delle modifiche diverse ok, ma tu adesso stai proprio cercando di renderla uguale, per lo meno da quello che lasci intendere...
    Sarà libero di fare quello che vuole?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di istric3

Con noi dal 30/10/2012
    Provincia: Vicenza

Italy
     istric3 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Blu mediterraneo

Predefinito

La twinair se la tiro tiro tiro abbozza un "paf" ma il rompi fiamma vicino al terminale temo sia fatto apposta per evitarli, visto che sui sistemi multiair è abbastanza dannoso dicono
    Cinquecentista - Twinairista - Essista - Blumediterranista

Con noi dal 12/12/2012
    Provincia: Ferrara

Italy
     fede100 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ti servirebbe uno scarico aperto e soprattutto dovrebbe essere bello caldo .... un amico su fiesta 1.2 16v aveva terminale asso doppio dx sx abbastanza aperto e dopo aver fatto un pò di km in rilascio borbottava benino .

Con noi dal 01/10/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Lascia perdere..vai a spendere un sacco senza avere nessuna certezza di un risultato comunque alla fine controproducente (quello sicuro) perchè un 1.2 già è un chiodo, togliendo i silenziatori perdi ancora contropressione e quindi coppia che farebbe comodo.
    Se togli i silenziatori fà un rumore orrendo e imbarazzante, poi magari a qualcuno piace, io mi vergognerei a girare con un'auto che sembra un motorino sia per il rumore che per le prestazioni:

NON è male lo scoppietto il suono è troppo a motorino... PS... NON VI DIMENTICATE CHE LA MIA è A GAS :p
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

Con noi dal 01/10/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Sarà libero di fare quello che vuole?
    Bravoooooooo!!! DATE UNA MEDAGLIA A QUEST UOMOOOO... E dopo un caffè

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

senza terminale sembra un cinquantino

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 01/10/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    senza terminale sembra un cinquantino
    ahahha sisi basta coi cinquantino ho gia passato 4 anni con un rumore da far venire la pelle d'oca

+ Rispondi
Pagina 6 di 11
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Permessi di invio