+ Rispondi
Pagina 10 di 12
primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 111

Discussione: Speravo fosse un incubo

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Apprezzo il contributo di Nik a proposito di un eventuale "filtro" nel forum ma non lo condivido...
    ...non ritengo che un eventuale 'proibizionismo da forum' come detto da Kentaro possa portare a risultati.

La testa ė nostra, e dobbiamo farla funzionare come si deve...a me piace leggere sul forum i topic sulle modifiche e guardo con interesse a cose anche estreme, la mia ė curiosità e in ogni caso non giudico mai, mi auguro sempre che ci sia un po' di testa dietro il tutto.

E sembrerà scorretto, crudele, inutile....ma quando ho visto le foto dell'incidente ho subito pensato alla velocità...eccessiva, forse sconsiderata.
    Così come ė sconsiderato e eccessivo il prezzo pagato dal povero Edo.
    Dani, troverai un modo per sistemare la cosa....semplicemente perché è una cosa che si può sistemare, e meno male!

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Apprezzo il contributo di Nik a proposito di un eventuale "filtro" nel forum ma non lo condivido...
    ...non ritengo che un eventuale 'proibizionismo da forum' come detto da Kentaro possa portare a risultati.

La testa ė nostra, e dobbiamo farla funzionare come si deve...a me piace leggere sul forum i topic sulle modifiche e guardo con interesse a cose anche estreme, la mia ė curiosità e in ogni caso non giudico mai, mi auguro sempre che ci sia un po' di testa dietro il tutto.

E sembrerà scorretto, crudele, inutile....ma quando ho visto le foto dell'incidente ho subito pensato alla velocità...eccessiva, forse sconsiderata.
    Così come ė sconsiderato e eccessivo il prezzo pagato dal povero Edo.
    Dani, troverai un modo per sistemare la cosa....semplicemente perché è una cosa che si può sistemare, e meno male!
    In questi incidenti i soldi decidono tutto... un telaio in carbonio e sedili/pedali/volante di un certo tipo avrebbe dato una vita in più, ma purtroppo quelli che posssono permettersi di girare con un telaio in carbonio sono pochissimi..

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

mi dispiace per l'accaduto...l'importante e che nessuno si sia fatto male....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Firenze

Italy
     andrea111290 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Mi dispiace veramente leggere queste cose perchè mi immedesimo!
    E' capitato tante volte di fare gli stupidi in macchina e al 99% delle persone non succede mai niente, ma purtroppo c'è sempre quell 1% che ci rimette per tutti gli altri.
    Io ho preso adesso la macchina e finirò di pagarla nel 2018, non posso nemmeno pensarci ad un incidente del genere.. Mi vengono i brividi!
    Sinceramente ho fatto una scelta diversa ( da molti utenti del forum ), lascerò l'auto quasi originale ( al massimo la mappa e uno scarico ) e andrò in giro normalmente senza strafare.. Poi per il divertimento serio ho sempre un kart 125 pronto gara in garage che userò 2-3 volte l'anno ( sempre per colpa del costo proibitivo dello sport ) e con quello si che posso strafare e ovviamente lo faccio tutte le volte!!!

Bisogna essere coscenziosi su quello che si fa ragazzi, con i mezzi e il traffico di oggi rischiare la vita tua e quella degli altri è un attimo!
    Mi dispiace davvero tanto per la macchina, ma l'importante ricorda è esserne usciti illesi.. Questo non ha prezzo!!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea111290 Visualizza il messaggio
    E' capitato tante volte di fare gli stupidi in macchina e al 99% delle persone non succede mai niente, ma purtroppo c'è sempre quell 1% che ci rimette per tutti gli altri.
    non la vedo proprio con queste percentuali....questione di opinioni dopotutto...

Sinceramente ho fatto una scelta diversa ( da molti utenti del forum ), lascerò l'auto quasi originale ( al massimo la mappa e uno scarico )
    ovvero una scelta uguale a moltissimi altri utenti....

e andrò in giro normalmente senza strafare..
    qui sorrido, bonariamente non fraintendere...me lo ripeto continuamente pure io....ma uso l'auto tutti i giorni (ho questa e basta) e ti assicuro che su 365 giorni si fa il "pirla" più spesso di quanto ci si riprometta di non farlo...è la natura umana.
    Potrai anche salire sul kart 2-3 volte l'anno per strafare....sull'Abarth ci sali tutti i giorni e onestamente è sempre un godimento!
    Poi, è ovvio, non siamo tutti uguali.
    Buona giornata!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

sull'Abarth ci sali tutti i giorni e onestamente è sempre un godimento
    parole sante

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dani the stig come stai?

Con noi dal 12/07/2013

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    non la vedo proprio con queste percentuali....questione di opinioni dopotutto...

ovvero una scelta uguale a moltissimi altri utenti....

qui sorrido, bonariamente non fraintendere...me lo ripeto continuamente pure io....ma uso l'auto tutti i giorni (ho questa e basta) e ti assicuro che su 365 giorni si fa il "pirla" più spesso di quanto ci si riprometta di non farlo...è la natura umana.
    Potrai anche salire sul kart 2-3 volte l'anno per strafare....sull'Abarth ci sali tutti i giorni e onestamente è sempre un godimento!
    Poi, è ovvio, non siamo tutti uguali.
    Buona giornata!
    E invece guarda ti dirò di più, non faccio il cretino in macchina perchè ci faccio tanti km e mi costerebbe una cifra di benzina! su 400-450 km di un pieno al massimo metterò lo sport per 20 tanto per effettuare qualche sorpasso
    Per le percentuali ti do ragione, i numeri li ho messi così ( a caso ) era per aprire un discorso diverso, che comunque c'è chi fa il demente per 365 giorni l'anno e non gli succede mai niente, poi c'è qualcuno che lo fa per 10 minuti e ci rimette la pelle!
    Comunque adesso basta, non volevo certo far polemica!
    Come va @DANI_the stig , stai un pò meglio?

volkov

Predefinito

Comunque adesso basta, non volevo certo far polemica!
    Guarda non penso sia far polemica, però secondo me chiunque almeno una volta ha messo da parte la ragione, lasciandosi prendere dalla situazione, succede a me con un 1.2 immagino voi con una macchina divertente come l'abarth!
    Non sto dicendo che chi guida in modo spericolato sia giustificato! anzi è un pericolo per gli altri e per se stesso! ma anche sfogandosi in pista, cercare sempre una guida nei limiti ecc. ecc. prima o poi quell'attimo in cui ti scappa il piede succede! e spesso va bene e a volte no!

Con noi dal 12/07/2013

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da volkov Visualizza il messaggio
    Guarda non penso sia far polemica, però secondo me chiunque almeno una volta ha messo da parte la ragione, lasciandosi prendere dalla situazione, succede a me con un 1.2 immagino voi con una macchina divertente come l'abarth!
    Non sto dicendo che chi guida in modo spericolato sia giustificato! anzi è un pericolo per gli altri e per se stesso! ma anche sfogandosi in pista, cercare sempre una guida nei limiti ecc. ecc. prima o poi quell'attimo in cui ti scappa il piede succede! e spesso va bene e a volte no!
    Quoto in pieno, hai capito quello che volevo dire, c'è a chi scappa il piede una volta ( e si fa male seriamente ) e chi ce lo ha perennemente premuto sull'accelleratore e non gli succede mai niente, detto questo non è che critico chi va a 300 all'ora dalla mattina alla sera, dico solo che oggi come oggi i pericoli sono tantissimi e a farsi male, ma soprattutto a farlo agli altri è un attimo!

+ Rispondi
Pagina 10 di 12
primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo