Ma sai una sega.....Le solite cazz.te che spari da buon stipendiato Fiat..Ah...Nooooooooooooooooooooooooo.Ora mi segnali!!!!!!!!Visto che tanto sei un idiota patentato e per la privacy non volevo arrivare a questo,ti lascio in pm il numero dell'officina che ha eseguito il lavoro,cosi' prendi dell'imbecille anche da loro.Chiaramente se pubblicherai il numero dell'officina sul forum faro' in modo che questa prenda i giusti provvedimenti nei tuoi confronti.Dimenticavo.Lasciagli anche nome e cognome cosi' tanto per farci 2 risate sopra.E spero che dopo tu la faccia finita di raccontare cazzate al forum facendogli credere che la Fiat cambia tutto e sempre in garanzia.
Spero di essere stato molto chiaro
Saluti
M@c'se
500000 e non sentirli......
cambia officina....io ho avuto dei problemi e mi han cambiato tutto in garanzia....subito mi ero rivolto in un officina che non voleva passarmi alcune cose....ho cambiato posto e han risolto tutto senza far storie......
Ultima modifica di Marco1985; 20/10/2013 a 17:10:32
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Posso anche cambiarla ma se è il servizio clienti che mi dice che gli iniettori gpl sono materiale ad usura non capisco cosa ci possa fare l'officina.Che garanzia o no il suo guadagno ce l'ha sempre....
Saluti
M@c'se
500000 e non sentirli......
nel mio caso ho avuto problemi alla batteria, il polo positivo faceva ossido bianco....nel centro fiat mi han detto che dovevano chiedere, poi non si poteva cambiare ecc, la pulivano...la caricavano ( non ho mai capito a che servisse visto che era a posto, ma faceva ossido) e mi han fatto perdere tempo e prendere incazzature....poi mi son stufato e son andato al mirafiori....appena aperto il cofano mi han subito detto che la batteria doveva essere sostituita e pure il cavo del positivo perchè ormai rovinato dall'ossido....e mi han pure cazziato perchè sarei dovuto andare prima....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd