Mi sa che non hai ben capito il senso di quell'articolo. Quella non è assolutamente pubblicità perchè sono elencati tutti i marchi che hanno tirato fuori delle nuove gomme invernali per la stagione che sta sopraggiungendo. Io non lavoro assolutamente in quel campo e non sono proprietario di nessuna di quelle aziende elencate. Inoltre non c'è nominato ne un sito ne un posto dove poterle montare, non ci sono ne prezzi ne altro. Quindi una cosa del genere NON E' PUBBLICITA' è solo un articolo di pubblica utilità dato dal fatto che molti utenti chiedevano quali gomme c'erano tra i nuovi modelli quell'articolo li riassume. Quindi una cosa del genere si può fare basta NON CI SIANO riferimenti ad attività specifiche o siano indicati posti dove poter ricevere un servizio.
Per avviare una collaborazione devi prevedere degli specifici prezzi, una scontistica precisa, formulare un'offerta con determinate caratteristiche ed esporla allo staff che poi ti dirà se può andare o deve essere modificata. Una volta accettata sarà pubblicata nell'area Convenzioni presente su questo forum.
NB per essere considerato una pubblicità alla mia azienda, questo vorrebbe dire che io dovrei essere proprietario di praticamente tutte le aziende che producono pneumatici. Questo significa che dovrei avere talmente tanti soldi da dover essere su un'isola tropicale privata a sorseggiare un cocktail portato da avvenenti modelle. Al contrario sono qui a scrivere e quindi l'ipotesi non è dimostrata c.v.d.
Perfetto funziona solo che ora non mi va il tasto del volume + sullo stereo mentre tutti gli altri funzionano secondo te cosa puo essere
Salve a tutti e ben ritrovati,
ho smarrito anche io i codici code dell'autoradio potrei chiedervi di aiutarmi:
Blaupunkt 815 bp638389551544
Bp nr 7646383316
Fiat nr 7354524840
Grazie mille in anticipo un saluto a tutti Cecco
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd