Twinair ( perso nulla) 32L ancora una spia accesa 450 km ... Aspetto che finisca sto pieno ne rifaccio almeno un altro e poi faccio una media!... Cosa sono questi supporti in poliuretano,,?
veramente e puliuretano modellato per colmare gli spazi ai lati ciambella, chiedevo anche io se leggi le prime pagine, ma non ho trovato nulla
Sono spessori per impedire che la bombola a ciambella si muova o vibri dentro l'alloggiamento della ruota di scorta...ci sono anche delle cinghie (in genere di nylon) poste ad incrocio sulla parte superiore.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Di solito il bombolone a ciambella viene fissato sotto direttamente sul pianale/fondo della macchina: così facendo non si muove neanche tirandogli le martellate!
E quindi, IMHO, le cinghie servono a poco...
Salvo che in qualche tipologia di impianto non facciano così... anche se mi fa un po' sorridere 'sta cosa, spero di aver capito male.
Comunque credo che sopra stessero intendendo gli spessori da mettere fuori dal vano ruota di scorta sul fondo del baule per uniformare tutto il livello in quei casi in cui la bombola sporge un po'.
Nel cinquino Easypower c'erano già di serie, comunque mi sembra che questi "pannelli" dello spessore che ti serve si possano trovare nei vari Castorama, Brico, Leroy Merlin, Obi, ecc.
Poi lo si ritaglia a piacimento con un semplice taglierino.
Ciao!
Io ho acquistato un foglio da Obi Roma e ritagliato 2semilune che vanno ai lati del toroidale cosí da spianare un tutt'uno con la ciambella. Costo 3,90 euro per un foglio da 3 cm di spessore
Fiat 500 lounge gpl 200000 e non sentirli
Ma hai speso un'enormità...
Scherzo ovviamente.
Ottimo!
Ciao
Le bombole sono fissate con bulloni da 10 mm sulla carrozzeria, vi pare che lasciamo delle bombe libere così nel baule!?!?!
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
Eh, direi!
Ciao!
eh, sul TA hai la turbina che ti fa comunque recuperare! Sul 1.4 si nota un po' in ripresa, senza tasto sport... sul 1.2 (chi ce l'ha) credo proprio che sia un bel tappo... quando avevo il 1.2 ricordo che solo a cambiare lo scarico si notava parecchio la differenza, penso che il gpl faccia lo stesso effetto...
In ricordo di WR...