+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Rimozione tetto Fisso in vetro...

L'avatar di mihawk88

Con noi dal 13/03/2012

Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

Cool

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Probabilmente non si sentiva in grado di montarlo.
    Ripeto se è montato da cani ok, ma se è montato da professionisti che sanno il fatto loro, ogni cosa risulta perfetta, o se ci fosse qualche minimo problema sono subito pronti a risolvere. Che passi acqua/umidità non è normale se il lavoro è svolto a regola d'arte come (tra l'altro) prevede la normativa. Ogni lavoro che paghiamo deve essere svolto a REGOLA D'ARTE e non a regola di chi lo fa
    cosi mi tenti, mi fai venire voglia di smontare la mia 500
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mihawk88 Visualizza il messaggio
    cosi mi tenti, mi fai venire voglia di smontare la mia 500
    Ma i problemi secondo me sono 2:
    - Costo
    - Necessità di manodopera molto qualificati e di strumenti adeguati

Chiaro che in garage a casa non mi metterei mai a fare un lavoro del genere, ma se ci si rivolge a professionisti che lavorano veloce e bene il problema non si pone. Il problema per fare un lavoro ben fatto di sigillazione vetri è la qualità della colla e la necessità che tutto venga svolto in modo perfetto in pochi minuti perchè se ci si mette troppo poi non si sigilla più bene e se si fa male le conseguenze sono ovvie. Poi ci vogliono anche gli elettrauti che facciano funzionare il tutto

Se per dire una persona va con 10.000 euro in un'officina qualifica e chiede la modifica secondo voi non la fanno? L'unico punto fisso è la manodopera e il costo, ma se fatto a dovere il lavoro non ha problemi.. Mi sembra una cosa normale...

L'avatar di BabboBastardo

Con noi dal 01/10/2012

Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Probabilmente non si sentiva in grado di montarlo.
    Ripeto se è montato da cani ok, ma se è montato da professionisti che sanno il fatto loro, ogni cosa risulta perfetta, o se ci fosse qualche minimo problema sono subito pronti a risolvere. Che passi acqua/umidità non è normale se il lavoro è svolto a regola d'arte come (tra l'altro) prevede la normativa. Ogni lavoro che paghiamo deve essere svolto a REGOLA D'ARTE e non a regola di chi lo fa
    Va bhe hai ragione... Sai tutto tu
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BabboBastardo Visualizza il messaggio
    Va bhe hai ragione... Sai tutto tu
    Non si tratta di chi ha ragione o di chi ha torto si tratta di come stanno le cose. Secondo te tutte le auto che ogni giorno cambiano il parabrezza poi sono da buttare? Ti dico che a casa ho un'auto con il parabrezza che è stato sostituito già diverse volte e che non ha alcun problema di infiltrazioni ne di acqua ne di umidità. Con tutti i parabrezza che si sostituiscono giornalmente se entrasse acqua e umidità in tutte ci sarebbero macchine da 100.000 euro da buttare come nuove. Ripeto dipende come viene fatto il lavoro, se fatto bene non ci sono problemi.

Inoltre ovviamente ti danno una garanzia sul lavoro fatto qualsiasi problema di infiltrazione viene risolto gratuitamente e questo comporta che fanno il lavoro come deve essere fatto una volta perchè costa meno che farlo 2 volte.

Poi se vogliamo dire che tutte le auto che cambiano il parabrezza, hanno il parabrezza che scorre (che non ho capito neanche cosa intendi con scorrere) allora ok..

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...e metterlo fisso in lamiera..? Così non ci si pensa più...
    Un bel lamierone sagomato saldato a regola d'arte e il soffitto della Pop e voilà...tutto ok!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...e metterlo fisso in lamiera..? Così non ci si pensa più...
    Un bel lamierone sagomato saldato a regola d'arte e il soffitto della Pop e voilà...tutto ok!
    Per metterlo fisso in lamiera è un bel macello perchè va tolto il vetro saldato il pezzo nuovo poi va pulita la saldatura dall' esterno va lisciato e poi va riverniciato tutto il tetto.. Senza calcolare il lavoro che c'è da fare all'interno, anche se dall' interno può rimanere più grezzo dato che poi sarà coperto dal cielo...certo si può fare anche quello ma li c'è più lavoro.. Per saldare poi va smontato tutto l'interno oppure rivestito tutto di coperte bagnate anche se consigliabile smontare tutto..

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Per metterlo fisso in lamiera è un bel macello perchè va tolto il vetro saldato il pezzo nuovo poi va pulita la saldatura dall' esterno va lisciato e poi va riverniciato tutto il tetto.. Senza calcolare il lavoro che c'è da fare all'interno, anche se dall' interno può rimanere più grezzo dato che poi sarà coperto dal cielo...certo si può fare anche quello ma li c'è più lavoro.. Per saldare poi va smontato tutto l'interno oppure rivestito tutto di coperte bagnate anche se consigliabile smontare tutto..
    L' acqua per le coperte va bene del rubinetto o è meglio acqua distillata?!?

Con noi dal 01/10/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non si tratta di chi ha ragione o di chi ha torto si tratta di come stanno le cose. Secondo te tutte le auto che ogni giorno cambiano il parabrezza poi sono da buttare? Ti dico che a casa ho un'auto con il parabrezza che è stato sostituito già diverse volte e che non ha alcun problema di infiltrazioni ne di acqua ne di umidità. Con tutti i parabrezza che si sostituiscono giornalmente se entrasse acqua e umidità in tutte ci sarebbero macchine da 100.000 euro da buttare come nuove. Ripeto dipende come viene fatto il lavoro, se fatto bene non ci sono problemi.

Inoltre ovviamente ti danno una garanzia sul lavoro fatto qualsiasi problema di infiltrazione viene risolto gratuitamente e questo comporta che fanno il lavoro come deve essere fatto una volta perchè costa meno che farlo 2 volte.

Poi se vogliamo dire che tutte le auto che cambiano il parabrezza, hanno il parabrezza che scorre (che non ho capito neanche cosa intendi con scorrere) allora ok..
    Allora mister so tutto io e tutto a ta capita... ho detto che se prendi un parabrezza usato si puo verificare qualche infiltrazione, no che deve essere buttata l'auto -.-
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

Con noi dal 01/10/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    L' acqua per le coperte va bene del rubinetto o è meglio acqua distillata?!?
    ahahah sei magico... >.> david sa sempre tutto lui

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BabboBastardo Visualizza il messaggio
    ahahah sei magico... >.> david sa sempre tutto lui
    Ahahhahahahahh mi sa che il suo vero nome sia Furio...mentre la fidanzata dovrebbe chiamarsi...fammi pensare....mi sembra...Magda

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo