Nik sono d' accordo con te...so che c' e' la 135 cv...la mia era un' ipotesi...un ampliamento di gamma verso il basso. Fiat non mi meraviglierebbe di niente, il sound si potrebbe modificare e poi da chi ha messo in commercio la Duna, la Palio, ti meraviglieresti di qualcosa?!?
Condivido...ma ricordi le bestemmie causate dal passaggio dal mitico 903 al mille fire, aria tirata per i primi km...ma per quanto tempo? Per quanti km? Quando il motore andava in temperatura...beh non ci azzeccavo mai!!! Eppure alla fine ha avuto ragione Fiat che ha prima "imposto" e poi migliorato il prodotto.
Ho avuto anch' io il 1.2 69 cv
David sarà pure evoluzione, ma sono molteplici le case automobilistiche che stanno puntando a motori piccoli turbo, un po per moda un po per attirare clientela, un po' per imposizione. Sta di fatto che non vendono... Non entusiasmano e soprattutto non convincono. Hanno la loro piccola nicchia e da li non si muovono...
Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!![]()
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Beh ma ragazzi chi prende in considerazione la 500 normale raramente pensa all'Abarth... Non è questione di motore, chi prende un'Abarth ha proprio una filosofia diversa.
Non è come una Cooper o una Cooper S. L'Abarth non è neanche nelle stesse concessionarie... è proprio un'ALTRA 500. Altro marchio, altra clientela.
C'è chi ha fatto il salto dall'una all'altra... e sono tutti qui sul forum. Ma per la clientela normale il salto psicologico non è da poco.
Quindi qualcuno la prenderà.
Sennò nessuno avrebbe preso la 1.4.
E poi non ci si lamenta mai quando l'offerta si allarga, meglio per tutti![]()
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
No, non lo mettono il TA, fidati. Metteranno sicuramente il Multiair come ora sulla versione Abarth USA.
Duna, Palio e Linea sono vetture nate per il mercato sud-Americano, qui son state vendute solo in via "ufficiosa" ma solo come vetture iper economiche. Tra l'altro la Palio, estetica a parte, é un vero mulo da lavoro: sospensioni rinforzate e robustezza maggiore rispetto ai modelli europei. Questo perché le strade Brasiliane sono fortemente dissestate, quindi le vetture devono avere accorgimenti che si adattino a queste strade....é brutta, ma non sottovalutarla!
Ok per la Palio...ma la Duna, ricordi la Duna 3 volumi?!? E la Marea 3 volumi?!? Ma lasciamo perdere che andiamo OT
Non spero che Fiat abarthizzi il TA 105 cv....solo con i tempi che corrono dovranno dargli una "giusta" collocazione...
Poi Nik facessi meno km avrei sotto il sedere un' Abarth C bicolore 160 cv![]()
Guarda, ho preso una seconda macchinetta visto che ho bisogno di macinare molti chilometri per lavoro, l'Abarth la uso solo nel weekend anche perché oltre a godermela di più, mi costa anche molto meno e poi ci tengo
Una seconda auto tipo una 600 o una vecchia Punto/Y, costa poco, consuma niente e ha costi di gestione ridicoli.
Infatti dopo quasi 2 anni ho fatto così, e sono contento di averlo fatto. Pensaci
Tra l'altro prima avevo proprio una 500 1.2 manuale, ma la scorpioncina era il mio sogno...non ho resistito! E l'ho cambiata!
PS: la Duna in realtá era stata progettata per il mercaro Brasiliano, ma decisero (sfortunatamente) di venderla anche qui...