se volevi un ufo perchè sei andato in una concessionaria e non alla nasa????:confused:
se volevi un ufo perchè sei andato in una concessionaria e non alla nasa????:confused:
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
io invece pur non essendo una persona "zalla"..(come si dice da noi)...capisco benissimo il tipo di modifica ed il tipo di effetto che vuole fare rapper e lo appoggio in pieno...bravo rapper...non vedo l'ora di vedere il video!! : D
i neon lasciali a fast and furious....cmq se a te paice no problem...quali hai messo quelli a eld multicolor o a tubo classico.....
io metterei un paio di lampioncini sul cofano, quelli del Lidl a ricarica solare a luce blu magari... eheheh
Preciso che non mi intendo ma... anch'io sono dell'idea di avere una sana 500. Mi sa di giostra con 'ste luci. Comunque aspetto di vedere il video.
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
- Tessera Socio n°. 068 -
La piccola Eva in Garage
io aspetto le foto, perchè ora come ora non mi ispirerebbero affatto...spero che le foto mi facciano cambiare idea...poi comunque il cinquino è tuo, e se ti piacciano, ben vengano i neon
A me i neon sottoscocca piacciono molto, ma se montati su auto super modificate, montarle su un auto di serie mi sembra una tamarrata.
Cmq non sò come vengano montate sulla 500 perchè non ho mai avuto occasione di vederle, magari vedendole potrei anche cambiare idea...
Hai pensato di metterle su i cerchi da 30?
![]()
![]()
![]()
Arrivata il 16.06.2008 !!!!!!