Ragazzi un consiglio su come pulire lo scarico cromato! E' praticamente tutto nero!!! Sgrassatore Chante Clair va bene??? Non vorrei renderlo opaco! Help!
Ragazzi un consiglio su come pulire lo scarico cromato! E' praticamente tutto nero!!! Sgrassatore Chante Clair va bene??? Non vorrei renderlo opaco! Help!
mmmh credo vada bene quella crema tipo "il lucentiere" per pulire i becchi delle cucine per intenderci... che ne pensate??
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
consiglio per pulire lo scarico e renderlo berfetto prima togliere fin che si puo il grosso cn una spugna poi usare il detersivo per acciaio inoz spray quello per la cugina strofinare cn un panno e sciaquare a bene e asciugare
CIAO A TUTTI.... ragazzi ho la sfiga che mi perseguita.....
ogni volta che lavo il cinquino, puntualmente qualche uccello mi ca*a sopra....
ora vi chiedo... come devo fare per toglierla prima che mi rovini la carrozzeria...?
io fino ad ora ho fatto in questo modo:
1) con acqua calda ammorbidisco la ca**a...
2) poi quando vedo che inizia a staccarsi, passo un panno leggermente sulla macchia e la tiro via senza strusciare!
esiste qualche metodo + sicuro?
grazie 1000
sinceramente mi sembra che vada bene così. L'importante è toglierla subito.
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
- Tessera Socio n°. 068 -
La piccola Eva in Garage
io apposta per questo e per eventuali bacche o resine degli alberi tengo nel bagagliaio questo
http://meguiars.it/index.php/it/home...ml?sku=1077064
http://meguiars.it/index.php/it/home...ml?sku=1101017
OT: E' nata una nuova professione: lo scioglim****
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
- Tessera Socio n°. 068 -
La piccola Eva in Garage
il mio generalmente lo lavo all'autolavaggio ma manualmente oppure a casa con calza e spugna..nel primo caso viene benissimo ma nel secondo caso un po meno..
mi devo ricordare di lavare i cerchi con l'apposito strumento perchè sono diventati neri
Ah e boh forse so sfortunato io ma tempo 1-2 giorni da quando ho lavato la macchina che un uccello mi ci caga sopra o piove